Born to die, and you get to sit and watch your TV set.
Believe the lies before your eyes, credit cards & apple pies!
50 stars to blind your eyes, 13 stripes to hypnotize!
Free thought is gone, you'll never see your just a pawn.
You'll die tomorrow but today your empty dreams just fade away,
Evaporate, dissolve to hate, while you survive and wait until a lifeless fate.
Your stupid lives just piddle on.
You slave for others, and then your gone.
I just can't escape the lying,
Moment we are born we're dying,
And it's such an ugly sight.
We have no rights.
We have no future.
No reasons why...
Just born to die. Oh..
Your dumb self can't appreciate the freedom in my thought,
The weak sense of autonomy when I'm tripping in my squat.
That empty void was never filled,
But the dreams of others you helped kill...
You justify. Will linger on..
Don't you know your dreams all die the day your born?
We have no god!
There's only ignorant bliss.
No reasons why...
We're born to die. Oh.. (were born to die)
We have no rights.
We have no future.
No reasons why...
We are born to die. Just born to die. Oh..
Going to bed, god is dead, lies & truth are in my head.
Your history, society, economy... it isn't me.
It's all on you, reality, it's what you do, it's what you make.
The truth in lies, the freedom dies.
The mind it numbs, the spirit breaks!
With all our rights,
It kills our future.
Our reasons why:
We are born to die. Just born to die..Oh..
Choking Victim è un gruppo musicale hardcore punk statunitense formatosi a New York nel 1987. Considerati una delle band più influenti del movimento straight edge, il loro sound si caratterizza per la velocità, l'energia e le liriche politiche e anti-establishment. Il nome del gruppo deriva da una frase pronunciata dal rapper Public Enemy. Tra i brani più rappresentativi figurano "Crack Rock Steady", "No Gods, No Managers" e "Squatters Paradise". Choking Victim ha pubblicato diversi album tra cui "Crack Rock Steady/Squatters Paradise" (1989) e "No Gods, No Managers" (1990), entrambi considerati pietre miliari del genere hardcore. Stza, cantante e frontman della band, è noto per le sue performance intense e le sue liriche provocatorie.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.