I've failed in love again. will i ever win? all the pain and suffering. born to lose, accept my fate. looking back i hate myself for the scars i've left. i have become my nightmares,
i have become my fears.
everything i've touched has rot away.
can i redeem myself for the pain i've caused? filled with regrets,
my heart in my hands.
to love is to lose,
to hope is to die,
in the end i've lost everything i had.
i live this life with guilt in my heart.
A Death For Every Sin è un gruppo musicale di genere rock e pop, attivo dal 2010 circa. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla loro formazione e provenienza geografica, il loro lavoro si distingue per sonorità dark e testi introspettivi che esplorano temi come la disperazione e la ricerca di significato in un mondo spesso caotico. I loro album più noti sono "In a Time Where Hope Is Lost" (2010) e "God's Final Descent" (2013), entrambi accolti positivamente dalla critica underground. Tra i brani rappresentativi si possono citare "The Weight of Silence", "Embrace the Void" e "A Requiem for Dreams".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".