Jim White

Testo Borrowed wings Jim White

 879

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Borrowed wings


That night we drank wine from the crazy well. Shot a shotgun out the window of our automobile. We was young, we was wild
and we sure had our fun. Until the sheriff caught up with us and we tried to run. Now we return to Earth on borrowed wings
lifted from the shoulders of sweet dreaming angels. Now the world beyond the world we never will reach, 'cause you can't
get to heaven on no... borrowed wings. Now Lucinda here she once ran a fine beauty parlor, 'til her boyfriend got twenty
years for robbing them liquor stores. She took some pills in a motel room a mile from his prison cell. Then she sank like
a stone to the blue bottom of the swimming pool. Now she returns to Earth on borrowed wings lifted from the shoulders of
sweet dreaming angels. Now the world beyond the world she never will reach, 'cause you can't get to heaven on no... borrowed
wings. Between a rock called heaven and a hard place called home, we wander the shadows so restless and lonesome. For in
the fallow field where what's reaped is what's sewn there lies a road to ruin and it's paved with our tombstones. So if
you catch my reflection in a sheet of summer rain, pray tell do remain silent for fear you'll awaken them beautiful owners
of the wings that we bear for fear they'll reclaim them and send us back there. For we return to Earth on borrowed wings
lifted from the shoulders of sweet dreaming angels. Now the world beyond the world we never will reach, 'cause you can't
get to heaven on no... no borrowed wings.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

U.S. Alt-Country artist

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Suono, silenzio e strategia quando la musica diventa uno strumento mentale

14/01/2026

In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Mauro Repetto e Max Pezzali insieme a Sanremo 2026?

09/01/2026

Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.

CONCERTI ED EVENTI

Addio a Chris Rea, autore del classico natalizio "Driving Home For Christmas"

23/12/2025

All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: la lista dei "Big"


Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".

CONCERTI ED EVENTI

Come l'intrattenimento digitale connette gli appassionati di musica e il casinò online

14/12/2025

I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò

GOSSIP E CURIOSITÀ

Come il web ha cambiato il modo di scoprire testi e contenuti culturali

05/12/2025

La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale

GOSSIP E CURIOSITÀ

TRL story: quella volta che Dave Grohl diede il suo parere sui Gemelli DiVersi


Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Gli Europe in Italia con 4 date nell'estate 2026

30/11/2025

La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.

CONCERTI ED EVENTI

Concerti internazionali in Italia nel 2026: la grande invasione dei live

26/11/2025

Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento

CONCERTI ED EVENTI

MTV chiude: è la fine di un'era

07/11/2025

Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Musica e gaming: come il suono migliora l'esperienza dei gamer

04/11/2025

Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente

GOSSIP E CURIOSITÀ

Paolo Vallesi: "L'Isola, Il Mare E Te"

02/11/2025

Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.

INTERVISTE

Fedez nella sua autobiografia: Ghali il compagno di risse perfetto

22/10/2025

Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Ian Watkins ucciso in carcere: stava scontando 35 anni per pedofilia

15/10/2025

Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Ian Watkins ucciso in carcere: stava scontando 35 anni per pedofilia

15/10/2025

Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bon Jovi vende il locale di Nashville per soli 130 milioni di dollari

03/10/2025

Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Amy Winehouse: la generosità lontano dai riflettori

23/09/2025

Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Eurovision Song Contest 2026: incertezza sulla presenza di Israele

17/09/2025

Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.

CONCERTI ED EVENTI

Tipi da concerto: dai fan sfegatati a chi non gliene frega niente

15/09/2025

I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Paolo Bonolis e quella volta che Freddie Mercury...


Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Venditti divaga e il pubblico si arrabbia: "Canta!", "Basta!"


Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".

CONCERTI ED EVENTI

Sergio Ramos lancia il nuovo singolo: la motivazione è incredibile

03/09/2025

Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song