I love to walk outside
I look down on the ground
What do you think I'll find?
Waht do you think I've found
A beautiful bottle cap
Purple orange silver gold and green
I'll take it home with me.
Collecting bottle caps bottle caps
Bottle caps bottle caps every one I see
Collecting bottle caps bottle caps
Bottle caps bottle caps every one I see
I love to pick up shells
I find them by the sea
I love to pick up shells
Some for you and some for me
I love to pick up shells
I'l bring them home with me
And put my shells on the shelf and keep
Collecting bottle caps...
I love to pick up rocks
Big and small ones too
I love to pick up rocks
Some for me and some for you
I love to pick up rocks
I'll take them home with me
And put my rocks in a box
And my shells on the shelf and keep
Collecting bottle caps...
I like to pick up string
I find it one two three
I like to pick up string
Some for you and some for me
I like to pick up string I'll take it home with me
And put my string in something
And my rocks in a box
And my shells on the shelf and keep
Collecting bottle caps...
I've got some new ones old ones
Blue ones gold ones every one I see
I've got some red ones brown ones
Flat ones round ones every one I see
Collecting bottle caps bottle caps
Bottle caps bottle caps every one I see
Laurie Berkner è una cantautrice e musicista americana, nota soprattutto per la sua musica per bambini. Nata a New York nel 1967, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 suonando in locali di New York City. Nel 2000 ha pubblicato il suo album di debutto, "Laurie Berkner Band", che ha riscosso un grande successo tra i genitori e i bambini. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi divertenti e coinvolgenti e una forte componente interattiva, che incoraggia i bambini a cantare, ballare e partecipare attivamente alle sue performance. Tra le sue canzoni più famose ci sono "We Are the Dinosaurs", "Victor Vito" e "The Goldfish (Swim, Swim)“. Berkner è considerata una delle artiste musicali per bambini più influenti degli ultimi anni, grazie alla sua capacità di creare musica che sia allo stesso tempo divertente e educativa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".