ALI Feat. Murphy Lee - Boughetto
Uh,uh,
Ali and Murphy
Uh,uh,
School boy with the college boys
And uh and uh
[Chorus:]
Ali and Murphy is boughi baby
But if it ain't ghetto
Then don't move me baby
Got a lake a pool and a jac'causei baby
But it's still mcdonalds and a movie baby
Yall so crazy
[Ali]
Check, check
I'm at the bar industry party caviar
Then I'm su-super star
Cigarrella cigars spittin bars to this footage
Stilletoos she boughetto that mean she boughi and ghetto
Boughi cause her shoes alone cost a grand
Ghetto cause she cus to much and talk with her hands
Said She don't fuck with rap since mase got saved but baby got back like mase
Got sprayed
You know the boughi type ass bombastic mabaline queen tities all plastic
Niggas front with they tank on empty
Big hands for errthang cause the top of a bently
I roll the truck slow the gas I ease on it
Got a trailer on the back 4 wheelers with d's on it
Got the leather with the G's on it gangsta gangsta gotta get it get it good
And :
[Chorus:]
Ali and Murphy is boughi baby
But if it ain't ghetto
Then don't move me baby
Got a lake a pool and a jac'causei baby
But it's still mcdonalds and a movie baby
Yall so crazy
If you Got an expensive weave that's boughetto
Spend 600 on weed that's boughetto
Benz while you sittin on d's that's boughetto
Tell em what's boughetto boughi and ghetto
[Murphy Lee]
Ay yo murph is boughi school boy ghetto what more can I say I'm boughetto
Ay yo I'm beufedo that's beautiful and ghetto i got plenty war stories
Plenty hood metals did a lot of wrong with a lot of good fellows
But now I got my shit togetho hello
I took my hustiln ways to them scuflin days from 8 million copies on my resume
I moved right out the the hood cause I don't like the hood I tell all my people
To think twice in the hood the police
Man they don't even like us they got spud and boomville traileup in rights
Cause
I just like what the money can get
A little head errnow so honey can spit
Chorme tilts 144 of em shits and big ass crib cause :
[Chorus:]
Ali and Murphy is boughi baby
But if it ain't ghetto
Then don't move me baby
Got a lake a pool and a jac'causei baby
But it's still mcdonalds and a movie baby
Yall so crazy
If you Got an expensive weave that's boughetto
Spend 600 on weed that's boughetto
Benz while you sittin on d's that's boughetto
Tell em what's boughetto boughi and ghetto
[Ali]
Check check
I boughetto pimp juice cause I know cause I come party late smellin like weed
No matter who throw it I'm in a curl cap didn't get paid but done a rap
Them ain't rolex dimonds what the fuck you done to that
Throwin trash out the benz on the high way
(got a mich)
With them old school stilt spillin all in the drive way
And if it stop never tow truck pull me home fuck it
I keep socks had the jewlry on
I'm like a pimp in the 80's a reverand preachin it to em gassin em up
Like cheverand got the d's the beats and the television and my sprint brrrrrrr
Like a boughetto telethon but I'm boughi forever cause I got it to spendin
Ghetto put rims on
The car that I'm rentin truck money but it's still mo telling Kjuan and slow
And nelly and:
[Repeat Chorus x2]
St. Lunatics are a hip-hop music crew from St. Louis, Missouri formed by rap artist Nelly and his hometown friends Ali, Murphy Lee, Kyjuan, City Spud, and Slo'Down.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.