Liz Phair

Testo Bouncer's conversation Liz Phair

 896

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Bouncer's conversation


See that girl alone
Dressed all in her evening clothes?
She's dying
'Cause her boyfriend didn't show up

Pull her out of line
Stick her in a waiting room
And ignore her
'Til her face gets really bloated

And I wonder what it's like
To be suckin' all the time
You never get it right
And you're never gonna win
And your ass is on your face
And your life is such a waste
And there's sugar
Leanin' in the window

See that amazon?
Her head looks like it's connected to her shoulders
They look like little boulders

Turn her 'round and 'round
Take a mental picture of her naked
Inebriated
Face down on the linoleum

And I wonder what it's like
To be suckin' all the time
You never get it right
And you're never gonna win
And your ass is on your face
And your life is such a waste
And there's sugar
Walkin' to the dressing room

What would I give to be her
Joyride, daddy-o, tonight

And I wonder what it's like
To be suckin' all the time
You never get it right
And you're never gonna win
And your ass is on your face
And your life is such a waste
And there's sugar
Headin' to the barrio

With a faggot on her left
And a faggot on her right
And my dick is getting limp
'Cause the chicks all suck tonight
And the band is such a bore
And I've seen it all before
And there's sugar
Making me a video

What would I give to be her
Joyride, daddy-o, tonight

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Liz Phair (nata Elizabeth Clark Phair) è una cantautrice e musicista statunitense nata a Chicago nel 1967. Considerata un'icona del movimento indie rock degli anni '90, Phair ha conquistato il pubblico con la sua musica cruda e autentica, caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Il suo album di debutto, *Exile in Guyville* (1993), è un classico dell'indie rock, apprezzato per la sua sincerità e la capacità di esplorare temi come l'amore, la sessualità e la vita quotidiana con una prospettiva femminile originale. Phair ha collaborato con artisti come Billy Corgan dei The Smashing Pumpkins e ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, consolidando il suo status di artista indipendente di talento e rilevanza. Tra i suoi brani più noti figurano "Explain It To Me", "Supernova" e "Divorce Song".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song