Verse 1]
I ain't trippin off these niggas flippin, losin they mind
Gettin high, chasin hoes, I was like that at one time
I did my thing, and still on top of my game
Got niggas askin: Big Mike, when you gon' be droppin again?
I just smile, go back the to lab, work on my style, collect beats
Cook it up like a ki, and take it back to the streets
Cause niggas beef when I don't speak, like they straight missin somethin
I give em a tape, they be like 'great', pop it in they deck and start bumpin
Got em humpin like the Gap Band, I'm back, man, look here
Doin shows straight in all 50 states within one year
I got tight gear for the stage, blow up and make front page
Now it's happenin, I'm platinum with tracks my nigga Mike B. laid
Made niggas mad, then I step, got a new click
Now I'm ready to do shit, '97 new shit
Keep on talkin, son, and I'ma keep on stackin
I'm real with this shit while you niggas are out there actin
[Chorus]
Playa, playa, make the hoes say, dollar, dollar
'Burbans and Impalas, makin niggas holler
When they recognize a Louisiana nigga straight comin Texas side
[Verse 2]
Hey what's that nigga's name?
It's the Peterman, ain't no shame in his game
Playa, playa, make the hoes say, dollar, dollar
'Burbans and Impalas, makin niggas holler
When they recognize a Louisiana nigga straight comin Texas side
Surprise, who's catchin a eye like the ufo
This ain't the mothership, I don't return shit that you left, hoe
Ask her, though, I max the hoe, bags the flow
Ass to toe, hoes I hit, I let you know
I'm the original, there's no second, yo
Because a nigga's kinda special, loc
Seriously speakin weekend after weekend
A nigga like me got the hoes seriously tweakin
Freakin at night, I cracks it like Whodini
Had a bitch named Jeannie
Made her act bad for my brother Peanie
[Chorus]
[Verse 3]
It's the bigger, the blacker, the nigga comin from that swamp
About to smoke a quarter for starters, so pass that blunt
Don't stunt, what you want, niggas, what?
School em with some of that buddah
Cos Kooley keep fuckin with them bustas
And don't give a fuck, so what you wanna make of it?
Totin on that swisher, I know you wanna hit it, come have your take of it
Fakin it, never, nigga cos I'm way too real for that
Rollin with a gang of niggas ready to kill for that
Green shit, which we smoke from Houston to New Orleans, bitch
Take a hit and quit, and now I got you seein shit
So pass it to my nigga, my nigga pass it back to me
Take it to the head, and that's the last of it
You see me in the back with my hoes ridin on that gold
High till I die and that's the way it go, oh
You know, I see you bitches after the show
[Chorus]
{CeCe:}
(I need it
I need it
I want it
I want it
I like it
I like it
Got to have it
I got to have it
I got to have it
Oh yeah
Yes
I like it yeah
Oh yeah
I want it
I want it
Oh yeah
Oh yeah-yeah
Makin me holler
Dollar dollar
Yeah
Big Mike is a bit of a mystery to us. Their discography includes Somethin' Serious, Still Serious, Hard to Hit, Serious as Can Be and Keep It Playa. They were a member of Big Mike. Their most popular genre is Hip-Hop.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.