Larson / Hoffsten)
When you lose face
It's good to have one in reserve
A soul with no face
Would surly be void in this world
Wrapped in foil
For pain and for joy
A box full of faces
A box full of faces
A box full of faces
Without any face
Feet would be dancing with death
Leaving no trace
Heart burning up in it's breath
Laying in a hole
Exchanging your soul
For a box full of faces
A box full of faces
A box full of tears
One to trust, one to doubt
One to fit in the crowd
One for any time and place
A box full of faces...
One for love, one for hate
One for getting past the gate
One for power and pride
One to help you hide
One for crying out loud
Anna Viktoria Louise Hoffsten, nota semplicemente come Louise Hoffsten, è una cantautrice svedese. Nata a Stoccolma nel 1987, si è affermata negli anni '20 con un sound pop-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il suo album di debutto, "The Light", pubblicato nel 2013, ha riscosso un discreto successo in Svezia, anticipato dal singolo "Runaway". Nel corso della sua carriera, Hoffsten ha collaborato con diversi artisti svedesi, tra cui il produttore musicale Johan Lindstrand. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Lost in the City" e "Underneath the Stars".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.