I've made my rounds on the right side of town.
Met my fair share of millionaires.
But all those uptown boys just seem to let me down:
Diamonds and pearls don't meant they care.
I swear sometimes the boys on the wrong side of town,
Know how to do it just right.
They'll keep you up till Sunday mornin' on a Saturday night.
They'll slow you down, to rev you up.
Drive you crazy when it comes to love.
Sometimes the boys on the wrong side of town,
Know how to do it just right.
They can make your heart feel as wild as a rebel.
Then tame you down with just one look.
You'd drive all the way across town for that kind of trouble.
'Cause you never had it so good.
I swear sometimes the boys on the wrong side of town,
Know how to do it just right.
They'll keep you up till Sunday mornin' on a Saturday night.
They'll slow you down, to rev you up.
Drive you crazy when it comes to love.
Sometimes the boys on the wrong side of town,
Know how to do it just right.
If I had to choose between rich and refined,
Or a man who could love me out of my mkind.
I'll take the passionate kind, every time.
Oh yeah.
Instrumental break.
I swear sometimes the boys on the wrong side of town,
Know how to do it just right.
They'll keep you up till Sunday mornin' on a Saturday night.
They'll slow you down to rev you up.
Drive you crazy when it comes to love.
Sometimes the boys on the wrong side of town,
Know how to do it just right.
Yeah they know how to do it just right.
Yeah they know how to do it just right.
Yeah, yeah, just right.
Deborah Allen, all'anagrafe Deborah Lynn Thurmond, è una cantautrice e musicista americana. Nata nel 1954 in Texas, ha raggiunto la popolarità negli anni '80 con il suo stile country-pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi romantici. Tra i suoi successi più noti figurano "Baby I'm Yours", "You Don't Know Me" e "I Can't Stop Loving You". Allen ha collaborato con numerosi artisti di spicco del genere country, tra cui George Jones e Kenny Rogers. La sua musica è stata spesso utilizzata in film e serie televisive, contribuendo a consolidarne il successo presso un pubblico ampio.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".