[Intro (Nas)]
Yeah... ay yo Jungle... ay yo Wiz...
Come on man... Let's do this
It's a Braveheart party y'all
C'mon
[Chorus (Mary)]
Throw your hands up cuz we wanna dance
Don't be afraid just take a chance
Cuz this beat will rock your body
Get up on the floor and party
Now y'all tell me what y'all wanna do
Thinkin' while I have a drink or two
Throw your hands up everybody
Get up on the floor and party
[Verse 1 (Nas)]
I move at night, respect my gangsta
Ready for whatever you bring, the mood is right
The club is righteous, tight with family
Squeezin on big old bubbles with no panties
Ladies who's sexually free
And once in a while live on the wild side, kinky & nasty
Middle fingers up and say "Fuck the world"
Throw your hands up, they can't fuck with you girl
And my fellas, two time felons, two nine tote and lethal
Quick to leave you wide open, if you gettin' tore down
Blowin' a blunt cloud, and the DJ's makin' you feel thugged out
Put yo hands up
[Repeat Chorus]
[Verse 2 (Jungle)]
I pull in a V12 drop all red
Look at ma with that cat paw tat on'er leg
Come here girl can I kiss you, let me lick you
Show you what your body made for, you're official
You could be my baby mama lookin like that
What you drink, champagne or Cognac
What you like dancin diamonds, Dolce Gabbana
Fendi, Louis Vuitton, Gucci and Prada
A nigga like Jungle to always come thru
Shine in yo hood whenever the fuck you want to
Cause I'ma B.R.A.V., E.H.E.A.R.T. from QB
Put'em up...
[Repeat Chorus]
Party all night (Party all night)
Let's drink, no fights (Let's drink, no fights)
Party all night (Whachu wan' do?)
Let's drink, no fights (Drink up...c'mon, yeah, yeah...)
[Verse 3 (Wiz)]
I'm blaze, haze for days
Blackout thinkin' of ways to get paid
Mac out corner I got it's all laid
Shorty, with a nice round ass in my face
Now do she want me to touch her?
Or do she want me to see?
Fuck is she comin wit me
A true BHG Wiz, not complex
Chin checks if it get hectic
Nigga Braveheart respected
Get bent at the bar, talk shit, walk it
And if I can't talk it, the false big cop a case
I'm here to blaze, roll up a dutch and take it to the face
Throw yo hands up
[Repeat Chorus 2X]
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.