I'm sitting down to a breakfast for champions
Vodka and eggs
With my whisky and aspirin
It's another day in my life
But it's not like the rest of them
‘cos last night i got drunk on love
It was ecstasy
But i was thinking it won't be the end of me
I'm not counting on you
I'm counting a lot on me
And when you say change
Well i won't change
When you say stay
Well here i go again
Out here on my own
I don't need anything
I don't need anyone
And here i go again
I'm on my way
And i know you won't find me
I've been around the whole world in one day
Lend me the words and i'll whisper a story
Of a confident girl
A queen and her glory
Who found you a heart
But lost her own head in the end
And when you say change
Well i won't change
When you say stay
And here i go again
Out here on my own
I don't need anything
I don't need anyone
And here i go again
I'm on my way
And i know you won't find me
I went around the whole world in one day
I'd give it up
I'd give enough
But you would just forget me
I'd get ahead
I'd catch you up
As if you'd ever let me
So in the end i figured out
How to do it my own way
Baby here i go again
And when you say change
Well i won't change
When you say stay
Well here i go again
Out here on my own
I don't need anything
I don't need anyone
And here i go again
I'm on my way
And i know you won't find me
I went around the whole world in one day
All songs written and performed by Stretch Princess
Glitteros Publishing/Rocksexy Music/Darwee Music/Renfield Music (ASCAP)
All rights administered by Renfield Music
Stretch Princess è un artista musicale di genere elettronico, noto per la sua musica sperimentale e atmosferica. Le informazioni sulla loro identità sono scarse, con il nome d'arte che potrebbe riferirsi a una persona o ad un progetto collettivo. I loro album principali includono "Stretch Princess" (2018) e "Fun With Humans" (2020), entrambi caratterizzati da sonorità elettroniche innovative e texture sonore evocative. Nonostante la mancanza di informazioni biografiche, la musica di Stretch Princess ha riscosso un discreto successo nell'underground musicale, attirando l'attenzione di critici e appassionati per il suo approccio originale e visionario.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".