Love
Spreads like desire
Like a disease
All across my body
In my headaches everyday
For this lack of
Par-ti-cipation
In the other half
The talk it out and make it last-half
That's supposed to make up a good
Re-lation-ship
But this ship
It ain't going nowhere
This ship is
Docked-out
Parked-back
Stuck on this rock
With a hole in the bow
And she is breaking
Yes she's breaking
Yeah she is breaking
This vessel is
Breaking vows
N' my heart
Spreads like a flag
In wicked wind
It tears at the end
Straight out
Cutthroat
No give at the rope
Fly-high
Full-mast
Dear God this wind had better last
Or I'm gonna break
And mutter
Do it again do it again
Do it again do it again
But this ship
It ain't going nowhere
This ship is
Docked-out
Parked-back
Stuck on this rock
With a whole in the bow
And she is breaking
Yes she's breaking
Yeah, she is breaking
This vessel is
Breaking vows
Do it again do it again do it again
Yeah ...
Melissa Ferrick è una cantautrice e musicista americana, nota per il suo songwriting introspettivo e la sua voce potente. Nata nel 1968 in Massachusetts, ha iniziato a suonare la chitarra all'età di sette anni e ha composto le sue prime canzoni durante l'adolescenza. Dopo aver studiato musica al Berklee College of Music, si è trasferita a New York per perseguire una carriera musicale. Nel corso della sua lunga carriera, Ferrick ha pubblicato 19 album in studio, spaziando tra folk, rock alternativo e pop. Tra i suoi brani più noti figurano "The Kindest Cut", "I'm Not Your Girl" e "Make Me a Man". La sua musica è spesso caratterizzata da testi sinceri e vulnerabili che esplorano temi come l'amore, la perdita, l'identità e la ricerca di sé. Oltre alla sua attività musicale, Ferrick è anche professoressa di musica alla Northeastern University e al Berklee College of Music.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".