Snake River Conspiracy
Breed
Spoken like a souvenir
Touch all of your childhood fears
Keep them at a gentle pace
Closer now to feel their heat
Somebody says, I love you
All those years you never knew
All the things that I could do
I keep them in a hidden place
So I can rub them in your face
Somebody says, Somebody Says, Somebody says
I made you (I made you, I made you)
Breed! Breed on your own!
You're always alone
You suffering clone
Maybe you're not good enough
Good enough to make me blush
So many reasons I can find
To kill this little clone of mine
I hold your grace
Like a broken vase
You've been replaced
Cuz I made you
Somebody says, Somebody says
Breed! Breed on your own
You're always alone
You suffering clone
(i made you)
Breed, breed on your own
You're always alone
You suffering clone
Somebody says, I love you
Somebody says, I love you
Snake River Conspiracy è un gruppo musicale alternative rock statunitense formatosi a Seattle, Washington, negli anni '90. Il loro sound è caratterizzato da riff di chitarra pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di significato nella vita moderna. Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "The Snake River Conspiracy" (1996), "A Place to Hide" (1998) e "The Last Stand" (2000). Tra i brani più noti del gruppo si ricordano "Black Hole Sun", "The Way I Feel" e "Lost in the Woods". Nonostante non abbiano raggiunto la fama mainstream, Snake River Conspiracy ha guadagnato un seguito fedele grazie alla loro musica potente e autentica.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.