C'est Bandal
Bitch rends moi ma monnaie
Mais qu'as tu fais derrière mon dos
Snitch tu m'fais perdre d'la monnaie
A cause de toi j'en perds l'Odho
J'm'en bas les couilles tu m'connais
Éternellement tu feras dodo
Bitch rends moi ma monnaie
J'viens du 93
Là où pour un rien ça ne peut que rer-ti sur ta maman
Toujours à la recherche de ce grand fils de pute qui me vesqui pour l'moment
Le canon est scié et chargé derrière les vitres noires d'une voiture allemande
Tous mes petits frères de Drancy Nord'zer sont prêts à tout, c'est pour ça qu'je bande
Tu me fais galérer sale con
Je devrais passer la seconde
Ta te-tê est mise à prix comme la Joconde, t'en rends tu compte ?
Bitch rends moi ma monnaie
Mais qu'as tu fais derrière mon dos
Snitch tu m'fais perdre d'la monnaie
A cause de toi j'en perds l'Odho
J'm'en bas les couilles tu m'connais
Éternellement tu feras dodo
Bitch rends moi ma monnaie
J'suis posé, j'appelle une bitch sexy, super glossée
J'en profite vu qu'il est alcoolisé sous champagne rosé
Dès qu'il a vu mon visage il s'est tout de suite décomposé
Ferme ta gueule ferme ta gueule ferme ta gueule
Y'a la 7 Sang Squad qui est dosé
J'me démarque, direction le coffre pendant que Llyod le braque
Pris en frag, putain de merde ma colère est démoniaque
J'vais cogner, t'es fini, y'a Mehdi qui est sous cognac
Tchapo Tchapz ! Ligotez le puis direction le lac
Paranoïaque, t'as pé-ta ma caisse, t'as même changé la plaque
Coup de bat' je me suis mangé, en plus dans ma baraque
Prends une claque, tu mérites que j'grille tes couilles dans un barbec
T'as pas d'chatte, tu n'iras plus sur les îles paradisiaques
J'tourne autour de toi depuis des jours
Depuis des jours
Bitch rends moi ma monnaie
Mais qu'as tu fais derrière mon dos
Snitch tu m'fais perdre d'la monnaie
A cause de toi j'en perds l'Odho
J'm'en bas les couilles tu m'connais
Éternellement tu feras dodo
Bitch rends moi ma monnaie
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".