Brother to brother, heart to heart
There's something I've been trying to tell you
No matter where you are
From cradle to shining star
You're someone to look up to
Brother to brother worlds apart
One day I'll promise I'll be with you
Always I'll love you
Now just a memory
A lifetime of rivalry
I couldn't have a better friend than you
I used to criticize the way you used to be
The child that had the look that dreams are made of
A window to the past looks onto everything I see
The fire went out the flame just dies
I couldn't have a better friend than you
Brother to brother, when we meet again
There'll be no differences between us
Free from the darkest night, free till we see the light
Burning ever after
Time is a healer, calming our fears
A thousand questions left unanswered
Oh I believe in you
Brother of mine
Have you ever had somebody you were close to
Become a memory that's larger than life
Have you ever felt there's beauty in distortion
If faiths a crime give me a clue
And if it is then brother it's still you
Sir Cliff Richard, all'anagrafe Harry Rodger Webb, è un leggendario artista britannico nato a Lucknow, India, nel 1940. Considerato uno dei più grandi artisti pop di tutti i tempi, ha venduto oltre 250 milioni di dischi in tutto il mondo. La sua carriera musicale, iniziata negli anni '50 con la band The Drifters, è caratterizzata da successi intramontabili come "Move It!" e "Summer Holiday". Richard ha conquistato le classifiche britanniche e internazionali per decenni, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un posto nella Rock and Roll Hall of Fame. Oltre alla musica, Cliff Richard si è cimentato anche in ruoli cinematografici e televisivi, consolidando il suo status di icona culturale britannica. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "The Young Ones" (1959) e "Cliff Richard Sings the Songs from 'Summer Holiday'" (1963).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".