Schoolgirls giggling in the next compartment
Lipstick ladies in their head
Magazine styles romantic visions
Starting their lives advertisement fed
And they're brought up to believe in dreams of a better life
Thinking about the easy years to come
Looking forward that's the only way that they've been taught
One day the world will be their own
And the wheel turns around
In the twinkling of an eye
And they find their hopes just castles in the sand
Older faces in the mirror now
Chasing ghosts of yesterday
Once they were foolish, once they didn't care
Now their eyes fill with memories
They were brought up to believe in dreams and a better life
They sure knew good times when they were young
But somehow, sometimes, it's not easy to recall
All the good things they have done
As their time slips away
Only memories live on
Ever changing with the passing of the years
How could life be so hard
Fading wishes left to rust
Till they find the stardust sprinkled in their eyes
Schoolgirls giggling in the next compartment
Lipstick ladies in their head
Magazine styles romantic visions
Starting their lives advertisement fed
They were brought up to believe in dreams of a better life
Thinking about the easy years to come
Looking forward that's the only way to realize
One day the world will be their own
And they're brought up to believe in dreams of a better life
They sure knew good times when they were young
But sometimes, somehow, it's not easy to recall
All the good things that they have done
Maggie Reilly è una cantante e musicista britannica, nota soprattutto per le sue collaborazioni con il gruppo di musica elettronica Culture Club e per la sua voce solista in brani come "Everytime You Go Away". Nata a Londra nel 1956, Reilly ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70, cantando in diverse band locali. Nel 1982, è stata invitata da Boy George a unirsi ai Culture Club per il loro album di successo "Colour by Numbers", contribuendo con le sue performance vocali in brani come "Karma Chameleon" e "Do You Really Want to Hurt Me". Dopo aver lasciato i Culture Club nel 1986, Reilly ha intrapreso una carriera solista, pubblicando diversi album di successo negli anni '90. Tra i suoi brani più noti figurano "Everytime You Go Away", "The Last Time I Saw Him" e "You're the One". La sua voce melodiosa e versatile le ha permesso di collaborare con numerosi artisti, tra cui Mike Oldfield, Paul Young e The Alan Parsons Project.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.