Featuring Raekwon The Chef]
Yo man what
Yo y'all niggas know
Yo you know all that bullshit man
Yeah some niggas don't even
These niggas man
What's the matter wid these niggas man?
Nah man I'm puttin this shit up
Fuck dat man
Ya'll niggas want me to be a crook again
I know how to do that man don't even play wid
me like that Yo
Verse 1:
We spit rap and fire brown paper bag
gat rap go whack and float acrooss the map
floss that anything yell endorse that
Electric company money honey Gin Romie wrap
'em like a mummy his style bummy
Puffy Johnson Charles Bronson mix fly
deuce flicks new and improved clicks Wu-kit
Blood on the barrel of a desert out in the desert
no shade'll live in my square blow the present Clue
Red meat Shallah want adapt to collect acting like you
iller on some serial killer you wack duke shirt off
react like I'm bagging up stabbing up what collect
a brick pop shit in the six trunk
Nah nah man, Nah man you wanna have that shit again
Why you ain't taking this shit to be something that
it really is man?
This you life man,
Shoalin and desert storm
This mic man he he acting stupid on me man
What What What
Verse 2:
Yo, Aiyyo, yo
Moseyin thousand dollar uniform you want
Celine Dion chickenheads yo straight out of Houston
Big ballers wall to wall brawlers die for us
Lie for us, snatch white man money cry for us
Creepin' through the halls on a keyboard
Friendly blessed dress and all Fendi
voice rock don't offend me intimidation make
me blow for the station rep for one nation
Ghetto bust like revelation, analyse
losin' two wives livin' two lives
Crew rise American Cream new guys
Two hundred pies get rich and plan sweet
Rappin' like mines you writing like mines they lines
Grab my dick stay in line we come to whip nines
Hold lot of carrying time and teaching crackers how
to shine, oh yeah one thing recognise fucking
wit the young keep 'em organised rest in peace
Donny my soul cries, What
I dunn hold it, hold it, hold it, hold it
Natural light up, light up, that's my word
This is this is for Clue right here dunn
Verse 3:
I'm third rail though half seal and I blow
Robert Deniro dough gundelero let the steel blow
Here me yo wild Trump style dunns connect
three hundred ones while floating like a
?macual chest bloaw? most craziest laziest
All I seeing blazes majorness mechanic wreckor
on a beige disc payin whether level bank rolls freakin'
plain clothes Lex big six arrange those snotty nose
pose dark skinned hoes crazy ill fly jersey exposed
neck rolls fuck your set flash let those stare the
Lex nose watching vet po posing wit the most fly
livest gortex made in Mexico, Brancs fifteen five
Celine Dion ties two thousand nine bubble eye shit
*talking by Raekwon and DJ Clue*
Clue Killuminati
John Gotti story right here fella
Huh, Yeah, Word up
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.