Non so
Più quello che farò
Troppo il tempo a pensare
Niente mi fa star bene
Ma sai
Che poi cercherò
La tua fotografia
per sentirti più mia
Lo sai
l’effetto che mi dai
Come il sole ad agosto
Tutto sembra al suo posto
E aspettando un tuo ritorno
In questa casa troppo sola
Senza di te
Vieni qui e riscaldami
È Troppo freddo e così vuoto
Se non ci sei
Lo so
Che poi ti aspetterò
Voglio ancora sentire
Quanto mi fai star bene
Lo sai
Che sto cercando te
Ma non basta il ricordo
Ora voglio il tuo sguardo
E aspettando te qua dentro
Non riesco più a pensare
Se non a te
Vieni qui e riscaldami
Sei un fuoco che mi accende
Che brucia in me
I-Banta è un gruppo musicale formatosi nel dicembre 2017 nella provincia milanese su iniziativa del cantante Simone Pravettoni. Dopo vari cambi di formazione e sperimentazioni sonore, la band ha trovato la giusta alchimia per creare un percorso musicale unico. Lo spirito positivo dei componenti e l'intesa tra i musicisti si riflettono nelle loro canzoni, caratterizzate da sonorità rock e testi che a volte richiamano il cantautorato italiano. L'obiettivo di I-Banta è emozionare e coinvolgere il pubblico, trasmettendo messaggi profondi attraverso le parole e la musica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano «Senza Fine», «La Mia Vita» e «Un Nuovo Giorno».
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".