I wake up blind each day by morning sun
I got nowhere to hide nowhere to run
You have the heart its chained shackled down
My crime is loving and now Im bound to you
I got bruises on my soul
I got bruises on my heart
I got bruises on my soul
I got bruises
I wake up damaged each day no song to sing
Nothing to call my own youve taken everything
You say you love me but you seek someone else
Its time I started thinking of myself
I got bruises on my soul
I got bruises on my heart
I got bruises on my soul
I got bruises
I got bruises
I got bruises
I got bruises
I got bruises
I wake up deaf each day to help me through
Your lying teeth when youre saying I love you
The way youll tie those chainsll break your heart
But now Ill take the pain and play the part
I got bruises on my soul
I got bruises on my heart
I got bruises on my soul
I got bruises
I wake up numb each day and I dont feel
The way you shook me when the love is real
One day youll try to find a love thats true
Im sure Ill end up loving someone whos got
I got bruises on my soul
I got bruises on my heart
I got bruises on my soul
I got bruises
I got bruises
I got bruises
I got bruises
I got bruises
Bruises
Bruises
Bruises
Bruises
I got bruises
I got bruises
All over my soul
I got bruises
All over my soul
I got bruises
I got bruises
I got bruises
I got bruises
I got bruises
I got bruises
I got bruises
I got bruises
I got bruises
Marc Almond (nato Peter Mark Sinclair Almond il 9 luglio 1957) è un cantautore e attore britannico, noto soprattutto per essere stato il frontman del duo synth-pop Soft Cell negli anni '80. Almond ha una voce distintiva e melodica che lo ha reso uno dei volti più riconoscibili della musica pop britannica. Dopo lo scioglimento di Soft Cell nel 1982, Almond ha intrapreso una carriera solista di successo, collaborando con artisti come Gene Pitney e The Divine Comedy. È noto per la sua versatilità musicale, spaziando dal synth-pop al rock, dall'elettronica alla musica classica. Tra i suoi brani più famosi figurano "Tainted Love", "Say Hello Wave Goodbye" e "Bedsitter." Almond ha anche recitato in film e serie televisive, dimostrando un talento poliedrico che lo rende una figura iconica della cultura britannica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".