Had I known then what I know now
Had I thought now what I knew then..
I might still be human
With all the little stupid fix-ins
As I fix sins and vixens vick souls
Stitch clothes for the characters they play then switch roles
Nail me to the cross dress
The holy cloth costs less
I'd toss less
If I still had your soft breasts to rest my head on
Since you've been gone
I recalled my issues with problems and hate
But I can't exactly remember the model or make
Now glass bottles break in my death grip
I'm about to take the next quick exit and end this head trip
My bed is stripped of it's blankets, comforters, pillows and sheets,
But I might have to peel off all my skin to remove your scent in order to sleep
I had my highs and lows
When on top, I let you peek out over my nose
Sitting on my shoulders and I suppose if I had a backbone,
You might still be here
My skin is filthy..
From my lows when you weren't there. But to keep from feeling guilty
I collected the dirt...Kept it piling up
Now Mr Feel Nothing saves his tears inside of a cup
And he drinks. And he forgets that he's an asshole
Jealous of his ghosts and doubts that he even has a soul
My secret pleasures have my inner demons gossiping
I'm a ghost writer for the horrorcore lyrics my personal mosters sing
I'm sitting in a strangers tub..
With all my clothes on...shivering...considering the dangers of love.
They get half of what I have to give...IF THAT
It's all about the packaging. They're distracted by the gift rap.
Predictable. Easy to manipulate
They're foreshadow puppets and I'm waiting for their strings to break.
The pillars that once held up my halfway house have been taken out.
I'm in my last days now. There's a change coming soon.
I just want to crawl back into my mother's womb
I need a comfort zone,
But obviously I need to find another home
To call my own...and always return to
And I want it to be you
I sit and stare, zone out, think a lot and never sleep,
Creating memories to remember and then I forget to eat.
Went to the street you used to live on, staring at the bedroom window of your old home
With puppy eyes...waiting for God to throw me a bone.
I'd settle for one more goodbye kiss while I settle for less
I'm unsettled at best. Sulking while abandoning settlements
Insulting my companions intelligence...conversing with baby talk
Playing with mind games. Rehearsing with playful thought.
Its the way we fought that made my blood bubble then turn cold,
When you made me walk through rain and mud puddles down a dirt road.
It left me so messy
Forget me..
Not
I've got more mud to sling...
Shot.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.