oi !
deu no cumprendu poitta
dognia tanti ndi bessidi calincunu conca de minka
chi si pigada po culu a tottusu!! ahhahahah!!! aicci è !!!
non c'è unu gazzu de arriri !!! tocca a si buffai scetti impizzusu !!!!
buffausu sa birra birra birra
deu , de pitticheddu mi buffammu unu litru e binu
torrammu a dommu e poi cacciammu in su lavandinu
non appu mai smittiu una di de mi imbriagai
e giai mincazzammu pagu chi no ci fia de buffai
castiendi is attrus parrianta tottu dei scimprottus
mi domandammu chi dommu in soru bolantasa cazzottus
s' uttima borta chi babbai è andau a lettu cun mammai
da donada ua craccad'è minca fiada accant'è d arrogai...
e fradi miu ma domandau cantu fiada graiiii
cust attru e tottu accallonau e bai a si ddu spiegai
immoi chi e giai spacciau su binu ma sa birra e bella frida
in dommu o in sa ruga fragaaa
buffausu sa birra birra birra birra birra
buffausu buffausu buffausu sa birra
de picciokkeddu for'è conca femmu u casinu
buffammu tottus is damiggianas de su bixinu
ancora oi portu problemas a socializzai
ma chi arribbanta burricas di ongu sa minca a basai
po sa birra FRISCA ma pigau a sa brenti raga
mo ci mollu una gagara posu nasu a culu e fraga
non s agattada sa ruga de sighiri in custu logu
ma andu bandu a tottu birra
has comporau su cd immoi du imparasa ammarolla
no chasi cumprendiu u gazzu poitta è tottu burrumballa
sona pru unu stamp'è cù candu donada sa vibra
no buffausu coca colla innoi ...............
IMMOI
CHI SES TOTTU INCIUSTU
CHASI BUFFAU UN ATTRU FUSTU
FAIMI S' UTTIMU SFURZU
E BUFFADì UNA BECKS
SEMPRI SU SOLITU DISCURSU
M AGATTASA A SU KIOSKU
SEZZiU A PIGAI SU FRISKU
SEMPRI AFFEXIAU Pèèèèèè|
BUFFU SA BIRRA AGGIRU
BUFFU SA BIRRA AI PARTI
PORTA SU PARTEOLLA N'DI BUFFU QUATTRO QUARTI
NON VOGLIO FARTI BERE SE TU NON NE VUOI BERE
CHI BOLIS BUFFA A BRUNCU TANTO NE HO LE PALLE PIENE ...
NON MI DOMMANDISI ITTA C'ESTI DENTRO ALLE BOTTI
PREN'è PASSIONI PO SU SUCCI DI PIRICCOCCHI
CAMBIU S'OLLU CAMBIU BARRI CAMBIA.... ZIRAAA
MI DONGU UN ATTRA SURRA DE BIRRAAAA
Malos Cantores è un gruppo musicale sardo specializzato in musica tradizionale. Attivo dal XX secolo, il gruppo ha contribuito alla diffusione e valorizzazione della musica popolare sarda attraverso le loro esibizioni e registrazioni. Tra i brani più rappresentativi di Malos Cantores si ricordano "Musica Sarda" e altre canzoni tradizionali reinterpretate con un tocco moderno. Il gruppo ha collaborato con altri artisti sardi, contribuendo a creare una rete di artisti che promuovono la cultura musicale della Sardegna.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di