To much of nothing these days,
You often hold me tightly I owe you everything
You must be going crazy,
Opinons staking nicely and Im still promising
Of all those precious moments,
We tremble its just on us were only to unwind
Your legs have wrapped around me.
Ill sing you anything
I would swing from anything
I would give you everything
To not leave you hanging half remaining.
I made you feel like nothing,
It use to make me happy to see you on the floor
The steel cage is binding,
Im broken down and nervous just still wanting more
Eight reasons in me strong hands,
I slipped in shaky fingers like tiny grains of sand
Your legs still wrapped around me.
Its quite a web youve spun around her,
And now shes scared and hanging
Its quite a web youve spun around her,
Shes in her frozen painting.
Ill sing you anything
I would swing from anything
I would give you everything
To not leave you hanging half remaining.
Feeling strange (feeling strange)
Not so human (not so human)
I forgot who I am
Something has changed that your going to find
Feeling drained (feeling drained)
Far from human (far from human)
I forgot who I am
Something has changed that your going to hate
All I can say is Im not quite the same.
Ill sing you anything
I would swing from anything
I would give you everything
To not leave you hanging half remaining.
Alien Ant Farm sono una rock band californiana formatasi a Riverside negli anni '90. Il loro debutto, l'album Greatest Hits (1999), autoprodotto e vincitore del premio L.A. Music Awards per il miglior album indipendente, ha segnato l'inizio della loro carriera. La band è diventata famosa soprattutto per la sua versione heavy metal di «Smooth Criminal» di Michael Jackson, accompagnata da un video omaggio al re del pop. Tra i loro successi più noti figurano anche «These Things», «Movies» e «Mississippi». Nel 2006 hanno pubblicato l'album Up The Attic, che non ha riscosso lo stesso successo dei precedenti a causa di una minore promozione da parte dell'etichetta discografica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".