My life is a sentence that carries no pardon,
I can't put you out of my misery now.
So stunned by the beauty of this madhouse garden -
I've taken my chances (then lost them somehow).
This body's a temple - a shoddy construction,
I'm digging my grave - while boring the well,
I'm paving a path to my own self destruction,
I won't be content 'til I see me in Hell.
No I won't be content 'til I see me in Hell.
I've looked back on my time - the names and the faces,
A child long ago that I nearly fogot,
And felt like someone who'd just step on the place
where teh last stair should have benn - (then found it was not).
Life's just a process of delamination,
Stripping your hopes- dissecting them gently.
I've opened my heart - and to my consternation
when I peered inside it was small, dark and empty.
Chorus:
My friends turn to me - wonder what I am doing,
drinking and smoking like somebody died.
I said "Leave me alone I'm just building a ruin,
The spirits have sunken - so the wreckage must rise."
I'm building aruin - I ruin a building,
My bridges are burned up - my tunnels are filled in.
It's all a game I believe - the longer you play it the harder it gets.
The most I can hope to achieve now's my breakfast,
a priest with a blindfold an last cigarette...
Chorus:
My friends turn to me - wonder what I am doing,
drinking and smoking like somebody died.
I said "Leave me alone I'm just building a ruin,
The spirits have sunken - so the wreckage must rise."
I won't be content 'til I see me in Hell.
Skyclad sono una band heavy metal britannica con forti influenze folk nella loro musica. Considerati uno dei pionieri del folk metal, il nome deriva da un termine pagano/wiccan per la nudità rituale, in cui i rituali vengono eseguiti con i partecipanti metaforicamente vestiti solo dal cielo, come segno di uguaglianza. Il nome allude sia alle inclinazioni religiose della band che alle loro convinzioni sociali, come espresse nella canzone "Skyclad" sul loro album d'esordio. Il gruppo ha pubblicato una serie di album tra gli anni '90 e il 2000, combinando elementi di heavy metal con melodie folk tradizionali e testi spesso ispirati alla mitologia e alla storia britannica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Serpent's Tongue", "The Ballad of the Green Man" e "Skyclad".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".