youre my gun in my world war three
youre all the bullets I need
Ive been dreaming about you girl
Have you had nightmares of me
Maybe one day well decorate a house
And you can carpet my floors
All day well stay inside
Dont wanna go outdoors because its
One day closer until I end this life
And I dont mind you smiling all the time
Coz its high times fine times when youre on my mind
And its one day close until I end this life
Youre my ace in my fifty-two deck
Youre all the winnings I need
Ive been roaming around the same old streets
Youre making my heart bleed
Maybe one day youll know how much I care
Times it by ten and youre there
How long you gonna make me wait
I guess you dont even care because its
One day closer until I end this life
And I dont mind you smiling all the time
Coz its high times fine times when youre on my mind
And its one day close until I end this life
I dont mind I dont mind
Dont mind you dont mind you I love you
Youre my gun in my world war three
Youre all the bullets I need
My Red Cell è un gruppo musicale alternativo rock di cui si hanno informazioni scarse. Il loro catalogo discografico comprende gli album *13 in My 31*, *Knock Me Down EP*, *In a Cage* e l'omonimo *My Red Cell*. La mancanza di dettagli biografici rende difficile ricostruire la storia del gruppo, il periodo di attività e le collaborazioni. Nonostante la scarsa visibilità, My Red Cell ha un seguito di appassionati che apprezzano il loro sound alternativo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di