(Jake Burns)
A lot of people come to me
And talk at my face
Try to tell me all that's wrong in my life
They give me all of their opinions
And their strongly held convictions
And all of them sure that they're right
I'll give the truth, the whole truth
And nothing like the truth
'Cos confession I'd good for the soul
But bad for the neck
Bad for the neck
Everyone believes they've something to reveal
And they're offering me their advice
This can only help me get my life in line
They never stop to ask themselves why
I need some help, some guidance
Some backing and belief
But really all I need is a rest
And if you really want to help me
Just stay out of my way
I need some time to reflect
Just leave me alone
Chorus:
I'm not bulletproof
I'm not bulletproof
I'm not...
Now I don't take too kindly to your helpful hints
No matter how heartfelt they're meant
'Cos it usually means I've got some business of my own
That you want to get your nose in
Now that's a fact, you react
Anyway you like
And it don't make no difference to me
'Cos I've met your kind in every walk of life
And I want you to let me be
Let me be
(Chorus)
B.u double l e.t.p.r. double o f
I'm not
B.u double l e.t.p.r. double o f
So for all you instructors, you advisors
And tormentors I'd like to give a little bit back
See the only way I'll learn is to make my own mistakes
And that's an undeniable fact
I've got to fall and tumble
Bomb and then collapse
If ever I'm going to get it right
And you must stand and watch me
And never interfere
You got to let me live my own life
(Chorus)
Stiff Little Fingers sono una rock band nordirlandese di Belfast, formatasi nel 1977. Inizialmente si chiamavano Highway Star e suonavano cover di rock, fino a quando non scoprirono il punk. Dopo sei anni e quattro album, la band si sciolse, per poi riunirsi cinque anni dopo, nel 1987. Nonostante importanti cambiamenti nella formazione, continuano ancora oggi a girare in tour e registrare musica. Jake Burns, cantante principale, è l'unico membro rimasto presente in tutte le incarnazioni della band. Nel marzo 2006, il bassista originale Ali McMordie tornò a suonare con la band dopo il ritiro di Bruce Foxton (ex The Jam), che aveva suonato per quindici anni.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.