Rusted Root

Testo Bullets in the fire Rusted Root

999

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Bullets in the fire


When I was young I threw bullets in the fire,
Believe me when I tell this truth,
But now those days are gone, lights have passed me by,
I can't disguise the way I feel, I feel, I feel, ... feel... feel...
In the tomb I held my bloom,
In this tomb I hold my bloom,
Into this open flame but now those days are gone,
I've learned to change my name, into this open flame

Cause there's bullets in the fire,
I believe I lost my head
Will you ever know what was sent down before those things went crazy,
Is everything I ever thought it would be,
As the puppets in my head have turned into hoods,
Well please bring the rain, bring the rain, rain...

Hold me touch me baby as I thank you, you

Cause now those days are gone,
Lights have passed me by.
My days were long taking shelter from the sky,
& there's a pulpit in my head that's turned
Into a garden waiting for her lonely cry, cry...

Cause there's bullets in the fire,
I believe I lost my head
Will you ever know what was sent down before those things went...

And here's my gods,
Long before my head had turned to the blue sky speaking words

Reasons why,
All my time was spent making wine to bait the drunk
I'd have to find now... now... now...

Wake up your memory's choking
Wake up your hand's have forgotten - you,
Wake up your wings have been tied too long, too long
Wake up it's time to go, Well it's time to go…

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Rusted Root è un gruppo musicale rock statunitense formatosi nel 1990 a Pittsburgh, Pennsylvania. Il loro sound è caratterizzato da una fusione di elementi folk, reggae, world music e rock alternativo, creando un'atmosfera etnica e energica. Il gruppo ha raggiunto il successo mainstream con l'album "When I Woke" del 1996, che include il singolo "Send Me Down" diventato un grande successo radiofonico. Rusted Root è noto per i suoi concerti dal vivo coinvolgenti, caratterizzati da performance di danza e percussioni tribali. Tra le loro canzoni più rappresentative ricordiamo anche "Groove", "The Sun Is Shining" e "I'm Not the Only One".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song