Nowhere left for me to hide.
Waiting for my paranoia.
Way too late to change my mind.
No-one wants to beat me.
Locked away no place to go.
Everything is disappearing.
Angels rush to meet the foolish.
No-one comes to meet me.
I'm just buried alive.
Nowhere else left to hide
No-one knows me inside.
No-one gets out alive.
(Alive) again donґt breathe a word.
Listen hard and hear the silence.
Starve the poor and feed the rich.
Thereґs no revolution
Build me up then knock me down.
Watch my life collapse around me.
Prison cells with no release date.
There is no resolution.
No-one gets out alive.
Nowhere else left to hide.
No-one knows me inside.
I'm just buried alive.
Come and get me and take me away
I donґt want you to go.
Iґm locked in a nigthmare
Where you never stay
It canґt be the end of the show
Head for the wings and then run for your live
I hope you have somewhere to hide
The devil, no longer has all the best tunes
We've all been buried alive
No-one wants to be me
No-one cares if Iґm free
Only God knows that weґre all buried alive.
No-one wants to come and save me.
No-one wants to save my face.
No-one wants to stand beside me.
No-one wants to take my place.
Nowhere left for me to hide.
Waiting for my paranoia.
Way too late to change my mind.
No-one wants to beat me.
Locked away no place to go.
Everything is disappearing.
Angels rush to meet the foolish.
No-one comes to meet me.
I'm just buried alive.
Nowhere else left to hide
No-one knows me inside.
No-one gets out alive.
No-one wants to be me.
No-one cares if iґm free.
Only God knows that weґre all buried alive
Richard Christopher Wakeman, meglio conosciuto come Rick Wakeman, è un tastierista e compositore britannico nato nel 1949. Considerato uno dei pilastri del progressive rock degli anni '70, ha raggiunto fama internazionale per la sua tecnica virtuosistica al pianoforte e organo, oltre che per le sue composizioni elaborate e sinfoniche. Wakeman è noto soprattutto per il suo periodo con gli Yes (1972-1974), durante il quale ha contribuito a definire il sound della band con album iconici come *Fragile*, *Close to the Edge* e *Going for the One*. Dopo la sua uscita dagli Yes, Wakeman ha intrapreso una brillante carriera da solista, pubblicando numerosi album di successo che spaziano dal progressive rock al neoclassico. Tra i suoi brani più famosi figurano *Catherine Howard*, *Journey to the Centre of the Earth* e *The Black Knight*. Wakeman è anche un compositore prolifico per film, teatro e balletto, dimostrando una versatilità artistica che lo ha consacrato come uno dei musicisti britannici più influenti del XX secolo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.