[Mad Child]
Yo, try not to often speak on subject
Unusual suspect, revenge I must get
Vengeance is mine which make me heartless
Department of justice would love to bust us
Bang hard, get jacked by gang squad
So we keep it on the low, make us untouchable
Hard hittin when my man start spittin
We walk off through gettin, dont take orders
Try harder, cause I got friends down for murder
Roll deep, walk in restaurant, pull you out your seat
Take you out back, crack back, till task complete
Beat to death, assassins disguised as waiters
Madchild, Darth Vader, and the caped crusader
Top that, barracuda, black panther, and bobcat
Anger management and unlimited guns
Natural born killers of the primitive one
[Chorus: Son Doobie]
Cause the spot's that hot
A lot of shots bust but I can't get got
And niggas wanna pop up forget me not
Yo I bust two shots
See y'all can't stop swollen members
[Son Doobie]
Yo duck down, hop up now
I don't give a fuck now
Whats up now, the ruck sound
I'm up in the club now
Touchdown, I bust out rocks, with my rough style
Run around and fuck around get lost in my funhouse
Any member, I dismember, remember
For writer's book yo I be the cut expert
Your head jerk, my network thick like double decker
Enter surrender raps select swollen members
Lone defenders, send bullets through contenders
Tempers red hot like red fox fuckin with esther
Deck the saint jock I stallone like sylvester
Funk molester, impress all semester
Aggressor, protector, successor sub forever
Uncle Fester cut back the Winchester
Record like ill connect son like Caressa
Send an x to wounds, fuck a bitch forever
Like Salt-n-Peppa, Vanessa Del held whatever
Defender of the D-cup, the mad sex offender
[CHORUS 2X]
[Prevail]
If they could run they would
There aint no safe place to hide in this world
Change will change the term hurt
First in line to decline held by a set to burn
Red alert, nines at work, less lives on the earth
Unless we stress knives from crooks, universe
One in the hearse from two in the heart
You and your crew got too much to talk
Its a curse, a plague, an urgent thing
An ancient slang that's not only spoke in gangs
Human nature, doomed in danger, ropes and hangers
West side stranglers banned to Los Angeles
You got your hands full of savages now
Anchors is down and you still gettin thrown around
Hard ocean, hearts and chests are blown open
To be smokin sunrise go home broke and no survivors
Walkin' bombs with no timers
Drunk out my mind on harm a side cider
A note to my girl, I promised I'd write her
Tonight's my night the bite of the black viper
[Chorus 2X]
Swollen Members are a Canadian hip hop group from Vancouver, British Columbia, Canada consisting principally of the duo Mad Child and Prevail. They have been called "two of the most innovative people in hip-hop". Frequent collaborators include vocalist Moka Only and producer Rob The Viking, an official group member since 2002. Since the group's formation in 1994, Swollen Members has released five studio albums, one Greatest hits album and one compilation, as well as numerous other singles.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".