¿Qué?
¿Qué?
Es una leona
Comelona como ella sola
Y no me deja quieto la titerona
Hay que complacerla porque si no se encabrona
Ella es una bellaca
Le gusta que le den por delante y por detrá' (Tra; eh-eh)
Es una bella-bellacona
Tiene el culo grande sin faltarle silicona
Ella es una bellaca
Le gusta que le den por delante y por detrá' (Tra; eh-eh)
Es una bella-b?llacona
Tiene el culo grand? sin faltarle silicona
Es una bella-bellacona (Bella-bellacona)
¿Cómo?
Si ella bellaca e'
Es una bella-bellacona (Bella-bellacona)
Yeah, agárrate
Ella misma se lo pone (Yeah)
A esa hay que darle bicho y hacerle un stoner (Sa)
Está rica a lo Ninel Conde y me lo esconde
Le digo que es mía y no me responde (Jajaja)
Una bofetá', pero con el bicho adentro
Le doy más duro y me concentro (Yeah)
Se pone cómoda cuando por la puerta trasera le entro (¿Cómo?)
Bateo pa' cuatrociento' por el centro
Soy su big papi
Ella es mi sacapunta' y yo su lápiz
De solo verla me pongo happy (¿Cómo?)
Siempre puesto pa'l mambo
Y se prende en fuego si por el cuello la lambo, shh-shh
Jowell
Lo que me encojona (Ja)
Es que es bien mamona, en cuatro se ve cabrona (Uh)
Se le chorrea to'a la zona
Porque está bien bellaca y eso no se perdona (Ah)
Se te ven bien esas dos teta'
CC, DD, XL camiseta (Wah)
Préndelo, pásalo (Uh)
Y no botes el humo, acá no (Oh)
Bailotéalo, eso que se jumo, K.O (Woh)
Pe-Perréalo hasta amanecerno', que no
Me fui, tra, tra, tra, tra, tra, tra
Tú chicha' con cojone' y fumo con cojone' yo (Wuh, jajajaja)
Yo a ti te di en cuatro, te di, te di (Wow)
Yo a ti te di en cuatro, te di, te di (Ja)
Yo a ti te di en cuatro (Bum, jajajaja)
Ella es una bellaca
Le gusta que le den por delante y por detrá' (Por detrá', mami; eh-eh)
Es una bella-bellacona (Bellacona)
Tiene el culo grande sin faltarle silicona (Uh)
Ella es una bellaca
Le gusta que le den por delante y por detrá' (Por detrá', tra; eh-eh)
Es una bella-bellacona (¿Qué hubo? Tra)
Tiene el culo grande sin faltarle silicona
Es una bella-bellacona (Bella -bellacona)
Es una bella-bellacona (Bella-bellacona)
Randy Nota Loca
Be-Be-Be-Bellaqueo
Y si tú ere' gorda y no me llega', meto de'o
Be-Bellaqueo
Tiro y lo que escucho es puro ga-gagueo
Feo pa' la foto, la compe tirando peo' (Ush)
En la Yukon tremendo capsuleo
Ayer me dio el bollo y hoy ni me lo creo
Esa cabrona es bien culona (-na, -na)
Twist-kiti-twist la putona (Putona)
Esa cabrona es bien culona (-na, -na)
Parece boricua, pero es de Barcelona
Twist-kiti-twist la putona (Putona)
No quiere champán, cómprale Corona
Twist-kiti-twist la putona (Eh-eh)
Ayer me dio el bollo y hoy ni me lo creo
Ella es una bellaca
Le gusta que le den por delante y por detrá' (Tra; eh-eh)
Es una bella-bellacona
Tiene el culo grande sin faltarle silicona
Ella es una bellaca
Le gusta que le den por delante y por detrá' (Tra; eh-eh)
Es una bella-bellacona
Tiene el culo grande sin faltarle silicona
Jowell and Randy è un duo musicale portoricano formatosi nel 2002, composto dai rapper Joel Muñoz e Randy Ortiz. Il loro stile musicale si basa principalmente sul reggaeton, con influenze di hip hop e musica latina. Considerati uno dei gruppi più importanti del genere reggaeton, hanno raggiunto grande popolarità in Porto Rico e negli Stati Uniti. Tra i loro brani più famosi figurano "Noche de Sexo", "A Mi Manera" e "Ella Me Gusta". Hanno collaborato con artisti di spicco come Daddy Yankee e Wisin and Yandel. Jowell and Randy hanno contribuito a definire il suono del reggaeton moderno, influenzando generazioni di artisti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di