sometimes a silence seems
so loud to me
and i'm thinking out loud
and i'm trying to keep
too much reflection
isn't healthy for me
present and future
is where i need to be
but i'm stalling this story
i'm gonna fill it with glory
cause theres no place to go but up
and i'm changing my outlook
cause looking inwards
isn't always a good place to go
and i hold my head now
with a tear in my eye
cause i don't really
care no more
always so little things
that eat at your soul
and i'm not gonna
worry about them no more
i came a long way
came a-a long way
came a-a long way
came a-a long way
day by day
living this way
i'm gonna carry on
i'm i'm taking my time
gonna do things just right
i'm gonna carry on
ohohhh ohohhhm..
oh my head's always
been filled with worry
and i think it apart
and it will always bleed
i got no expectations
ain't got no regrets
when i was living that way
i wasn't living at all
well i'm stalling this story
gonna fill it with glory
cause theres no place to go but up
and i'm changing my outlook
cause looking inwards
wasn't always a good place to go
and i hold my head now
with a tear in my eye
cause i don't really care no more
oh it's those little things
that eat at your soul
and i'm not gonna worry
about them no more
i came a long way
came a-a long way
came a-a long way
came a-a long way
day by day
living this way
i'm gonna carry on
I'm I'm taking my time
gonna do things just right
i'm gonna carry on oh ohhh
into despise
let me discover
don't want to rewrite
my lover
and living thereby
cause i'm in your life and
how did i get here?
Heartless Bastards è un gruppo musicale statunitense di genere garage rock formatosi a Cincinnati, Ohio nel 2003. La formazione originale comprendeva Erika Wennersten (voce, chitarra), Dave Colvin (basso) e Mike Calabrese (batteria). Il loro sound, spesso paragonato a quello dei conterranei The Black Keys, è caratterizzato da riff di chitarra potenti, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "All the Trees Have Roots" (2006), "The Mountain" (2009) e "Restless Soul" (2013). Erika Wennersten è considerata una delle voci più autentiche del garage rock contemporaneo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Down in the Valley", "I'm Not Your Man" e "The Mountain".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".