I used to wish I was never born,
but now I don't 'cause I found you it's really cool you like me too
of all the places and all the times,
apart from then, I can't believe how could it be you're here with me
came out of a lady and I want you to save me its amazing
came out of a lady ooh
and I want you to save me it's amazing
I used to walk by the stream at night
the silver shadows everywhere my brain began exploding light
and ponder if it was worth my time
to sing these things and do these things and stumble at them every time
came out of a lady and
I want you to save me its amazing
came out of a lady ooh
and I want you to save me it's amazing
And I need you all these times that you tell me that I don't
oo ooh ooh
I need you, tell me that I don'toh oh oh od ooooh
I used to wonder where I could go
to sit and watch the moon come out
its never like a dream you
it had to be just a matter of time before
you came and found me there
but silently I was through the air
came out of a lady and
I want you to save me its amazing
came out of a lady ooh
and I'm glad that you saved me it's a ooh ooh
And I need you all these times that you tell me that I don't
oo ooh ooh
I need you, tell me that I don't
oh oh oh oh ooooh
I came out of a lady and
I'm glad that you to save me its amazing
came out of a lady ooh
and it's ooh ooh ooh
ooh ooh ooh oooh ooh ooh
ooh ooh ooh oooh ooh ooh
ooh ooh ooh oooh ooh ooh
ooh ooh ooh oooh ooh ooh
ooh ooh ooh oooh ooh ooh
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di