Vindote partir
vi nuestro amor desvanecer,
sin mi corazn
te vi correr.
Todo te lo di,
y me dejaste sin razn.
Qu hay de malo en mi
que te falt.
Vindote salir,
con todo menos mi dolor,
siento como muere
nuestro amor.
Coro:
Caminando solo
pienso en ti.
Con mi llanto solo
voy a morir.
Me pregunto cmo
puedo vivir si te perdi.
Te amo tanto que
mi puerta no quiero cerrar,
sueo que algun dia
volveras.
Verte junto a mi
sin tu aliento al suspirar
muchas vidas te puedo esperar.
Vindote salir,
con todo menos mi dolor,
siento como muere
nuestro amor.
Coro (bis)
Cmo puedo vivir sin ti.
Cmo puedo, voy a morir.
Me pregunto cmo
puedo vivir si te perdi.
Alejandro Montaner è un cantautore latino-americano. Nato in Spagna, si è affermato negli anni '90 con il suo stile musicale che fonde elementi di pop, rock e flamenco. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più noti figurano "Todo lo que tengo", "La distancia" e "El amor no tiene fin". Montaner ha collaborato con numerosi artisti spagnoli e latino-americani, contribuendo a diffondere la sua musica in diverse parti del mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".