[Intro]
Hell yeah
This is how we supposed to do
Uh-huh, Black Fist we gon' do?
[Chorus]
Drop the grenade, niggas ain't larger
Time to get paid, you're in the alarm
Rappers get slayed, and they cause no harm
I'm about to lay, hey, can I get some?
[King Just]
Yo, come get a fuckin taste of reality
Casualty, wept over the whole fuckin galaxy
Battle me, your styles a game like Sorry
Or like Atari, I'm gnarly just like a Harley
Davidson, I take on the bravest one
And turn into that bitch ass nigga he was
Cuz, ain't no fakin and no playin
And every word that I say, is every word that I'm slayin
Oh God, why do they think I'm broad
Is it my lyrics is hard or is I'm wit the Mob
From the Six, now all these rappers talkin shit
But I must be schemin on my life to make hits
Black Fist on the rise, oh now you're surprised
Ya niggas don't exist, like fuckin pens you pry
But I'mma ride, this beat like girls ridin my meat
Fuckin wit Just, that's like swimmin in Shit's Creak
Wit diarrhea, oh mamma mia
Skills is ill, real faster than a cheetah
In a jungle, and I'mma watch ya empire crumble
If rap was football, ya niggas would of been fumble
[Chorus]
[King Just]
Back up, back up, yes Zoo's in town
Wit the new twist and a brand new sound
What you want? Ya niggas ain't ready for war
Cuz it take ten more, before I get raw
Hardcore, off the wall hip hop
Nonstop, settin up shop on your block
Wit glocks, let ya brain rot
Mob tactics, bustin shots, there's a freeze on the pop
What blood clot? Means no money, no honey
And that's what make us better than you dummies
Sayin all types of shit like Shaolin wouldn't last
But just like an automobile you been gassed
Passed, just like the rest, you wanna come for test
My brain's half rhyme, the other half cess
I've been blessed wit the success
What did you except? Look at the way I catch wet
From the projects, and I'mma live here
Til I die, gettin high, Shaolin Soldiers take over in '95
And I'mma make sure all my shit is raw
For ya niggas who front, spell it backwards, war
[Chorus]
[King Just]
Hey good lookin, what you got cookin
Pack your nerve quick, I have this in the street shookin
The fucked up, niggas better duck
Somebody call a bomb squad, cuz I'm about to blow up
Boom, there goes the building
The bomb makes a killa stackin loot to the ceiling
Who dwellin and dealin, maybe I got the fuckin feelin
That I'mma make platinum, I gots to see the million
I'm destined to buck fuckin wild just like a Western
They goin two in the quarter, and have mad sessions
Ain't no second guessin, I'm back, where's ya heart at?
Shaolin's on the map, Zoo niggas attack
The track, got my mind flippin a hundred miles a minute
And as long as I'm in it, boy, I'mma finish
A M.C. off, they got lost and tossed by the source
Cuz I pay the cost to be the boss
You get flagged like Betty Ross and the Spangled Banner
Slammin shit more harder than fuckin Thor's hammer
The ill manner, wit ill grammar
When I get mad, I turn the opposite of fuckin David Bammer
The incredible, unedible, turn backwards
Terrible, cock a phony rappers offa pedestal
[Chorus]
[Interlude]
Yeah, how we on that Shaolin Soldier shit
King Just, the Mystics of the God
Sex, Money, and Cess and the Blas'e Blah
[Chorus]
King Just is a bit of a mystery to us. Their discography includes Mystics of the God.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.