[ Rhimeson ]
Can I roll with you?
[ Prode'je ]
Nigga, what can I do?
When I still seem
To day-dream and fiend for green
Cause one plus two, broke muthafuckas, don't equals naythin
In a buck-fortyfive's what I'm waitin
[ Rhimeson ]
So now it's time for me to grab the strap
And put you in a sleeper eternally
That's what my psychic's tellin me
So now I'm ridin to the sun, and I
Know it ain't shit for me to lose...
[ Prode'je ] ...So I
Asked the big homie to put it down for me
When I was down you been around for me
Give me nine ounces, and count this stackola
That I can rack for ya
[ Rhimeson ]
For sho', yo ride, as I slide to Kansas City
Not lookin for hoes that shake no titties
But to drop off ki's and collect my g's
My fees for this job is three g's
[ Prode'je ]
Let's see if I can get it crackin for me
[ Prode'je ]
Can I roll with you?
[ Rhimeson ]
Nigga, what can I do
For you, now that it's really on and poppin?
[ Prode'je ]
Went to the city and my big homies is ???
With my 3 g's, can I get it crackin for me?
I always heard that bullets turn curves like Nike stripes
So one silent night they take flights to put out headlights
[ Rhimeson ]
Turn to your skull where your brains was
Game recognize game, can you dig it?
I did it, stackin to see what's happenin
Loop - there it is, I'm handlin my biz
[ Prode'je ]
With this I'm buyin powdered shit
So I can rock it up and make it whoop, the loot
Chop it into doves to serve em love like Herbie
This whooped-up lley gon' freeze they brains like slurpies
[ Rhimeson ]
But I'm tryin to kick back, relax and stack a meal ticket
Motivation is good preparation, so I rolls with it
(In a '86 coupe) in a '85 cutlass
2 O.G.'s on fo' d's, and we're comin
[ Rhimeson ]
Nigga, what's happenin?
Shall we get to scrappin or cappin?
A king-size .44 magnum to tag em
[ Prode'je ]
Well, I guess we'll get into some gangster shit
I let my strap holler at your chest while Mouthpiece holler at your bitch
[ Rhimeson ]
And I'm checkin eyes, so you best to recognize
When I let these bullets fly, from this heat you gon' die
[ Prode'je ]
Right, you muthafuckas wanna see the gangstas
I'm comin from the squad, I ain't no peace treaty banger
[ Young Prod ]
I was born in the hood and raised, I stayed in the hood, that's real
>From emptyin my clip, from dumpin on niggas, I'm pistol-whippin your grill
But still you feel me in attempts to pull my card
I'm rollin a fo' do', Eagle out the window, dumpin on y'all
[ Rhimeson ]
And all I did was struggle for my land
And I'm too much of a gee to die by another man
[ Prode'je ]
And understand you gotta bury me, you won't worry me
With your playa-hater strategy, for my enemy
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.