Some people like to be,
Friends like you and me,
But some people wanna push you around,
They don’t wanna hear,
All the screams,
Or see the tears falling down your face.
You need someone,
Who can help you become,
Stronger and ready to stand up,
For yourself,
You need your heart,
Before you jump on the cart,
But this person is no one in particular coz.
They can’t be heard,
No matter how loud they scream,
No one will help you be free,
You’re shouting loud,
Come on be strong and proud,
Tell someone before their through,
With you.
La da La da x2
Ohoh
You should have each other,
Hold hand to hand,
But some people are stupid,
And try,
To be so cool,
So they try to dominate the school,
Well, if you’re like that think again.
They can’t be heard,
No matter how loud they scream,
No one will help you be free,
You’re shouting loud,
Come on be strong and proud,
Tell someone before their through,
With you.
Can’t they see that they will never be,
They way they wanna be,
They are just being childish, (owowwoh)
Just tell someone,
And then you’ll be come free
Then you’ll be heard
Darkchild, vero nome Rodney Jerkins, è un rinomato produttore discografico statunitense specializzato in musica R and B. Nato a Los Angeles nel 1970, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, collaborando con artisti come Brandy e Monica. Il suo talento per creare beat innovativi e melodie orecchiabili lo ha portato a diventare uno dei produttori più influenti del panorama R and B degli anni '90 e 2000. Tra i suoi successi più noti si ricordano "No Scrubs" di TLC, "I Wanna Be Down" di Brandy e "The Boy Is Mine" di Brandy and Monica. Darkchild ha collaborato con artisti di fama mondiale come Michael Jackson, Usher, Beyoncé e Lady Gaga, contribuendo a definire il sound contemporaneo del R and B.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".