Don't think of tomorrow, do it today
Let's live our lives in yesterday
The lies you're spreading were dangerous then
I can't watch you spread them all again
You tell me we're more equal then other men I know
But your advice just can't be right and can't be left to grow
It's hard to reason, it's hard to see
Why you never learn from history
You came downtrodden and you learned to walk
And now you want to march before you talk
You're looking for a scapegoat a victim or a fool
And though you're free now that don't mean
You've freedom to be cruel
(Chorus:)
Don't give me opinions when you can't understand truth
I can't listen to a word you say, you haven't any proof
I believe in standing up for what I think is true
But you hand me all this hatred and I just can't believe in you
You're being twisted, you're being used
And you'll never see my point of view
You're kicking back now but can't you see
That what you're kicking ain't your enemy
You're taking easy answers, believing age old lies
Though once oppressed you're like the rest
And just as much despised
(Chorus)
Tell me all your problems, how you never got a break
And now you're free, you're telling me
That what you see you'll take
It's all so stupid, it's all so sad
That you've had to have the life you've had
That system's gone now, everything has changed
And there's no-one left to take the blame
You've got to start rebuilding, rewriting your own rules
Get it right don't end up like those bullet headed fools
(Chorus)
Stiff Little Fingers sono una rock band nordirlandese di Belfast, formatasi nel 1977. Inizialmente si chiamavano Highway Star e suonavano cover di rock, fino a quando non scoprirono il punk. Dopo sei anni e quattro album, la band si sciolse, per poi riunirsi cinque anni dopo, nel 1987. Nonostante importanti cambiamenti nella formazione, continuano ancora oggi a girare in tour e registrare musica. Jake Burns, cantante principale, è l'unico membro rimasto presente in tutte le incarnazioni della band. Nel marzo 2006, il bassista originale Ali McMordie tornò a suonare con la band dopo il ritiro di Bruce Foxton (ex The Jam), che aveva suonato per quindici anni.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.