Music & : john popper
Driving around on a monday morning
Got school in four hours, but I blew my last warning
Not much point in going today
They dont need me anyway
Decided Im tired of looking for the catch
Im down to my last cigarette
Gonna smoke it down, and try to forget
I know I could make it through the night
If I could only get a light
But as it happens, I dont have a match
Im in love, Im in hock
Im flunking school, dont know why Im shocked
I said, the worst, the worst of all, I cant get a light
Well, Im always in my bit of debt
I bet I owe someone my last cigarette
In fact, everything I have, I owe
My mind, my soul, my clothes, my dough
I guess someday, Ill pay off my dues
Well, Im still driving, and heading south
With an unlit cigarette hanging out my mouth
It wont be long before the dawn
Still with all my matches gone
And Im just awake enough to get the blues
Im in love, Im in hock
Im flunking school, dont know why Im shocked
I said, the worst, the worst of all, I cant get a light
Nothings coming right
Well, Im just too tired to think about my baby
Is she a yes, or just another maybe
I wish that I could tell her so
But Im just too scared to let her know
Just how it is I want things to be
Well, if I could have just one last smoke
Life might seem like just another joke
Tomorrow wouldnt be so bad
I wish it was a match I had
A smoke is quite essential to someone like me
Im in love, Im in hock
Im flunking school, dont know why Im shocked
I said, the worst, the worst of all, I cant get a light
Well, so a brand new days begun
But I just cannot seem to get this game won
I guess Im sorta lucky, though
Cause everybody tells me so
Blew my last chance a long time ago, theres nothing left but strife
Well, maybe someday Ill get out from under
And everybody gonna feel my thunder
But I dont think itll go down that way
If Im having trouble lasting one more day
Cigarettes and no matches
Thats the story of my life
Wheres that rusty knife
Im in love, Im in hock
Im flunking school, dont know why Im shocked
I said, the worst, the worst of all, I cant get a light
Blues Traveler è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1987 a Princeton, New Jersey. Il loro genere musicale principale è il blues rock, con influenze di folk e jam band. La formazione originale includeva John Popper (voce, armonica), Chan Kinchla (chitarra), Tad Kinchla (basso) e Brendan Hill (batteria). Blues Traveler ha raggiunto la fama internazionale nel 1994 con il loro quarto album, "Four", che ha venduto più di quattro milioni di copie negli Stati Uniti. L'album ha generato due successi commerciali: "Hook" e "Run Around", quest'ultima vincitrice del Grammy Award per la migliore performance vocale rock da duo o gruppo nel 1996. Altri album di successo includono "Straight On Till Morning" (1995) con il singolo "Carolina Blues". Blues Traveler continua a registrare musica e intraprendere tour in tutto il mondo, godendo di una base di fan fedele.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.