I've heard people say that too much of anything
Is not good for you
Baby. But I don't know about that
As many times as we've loved we shared love and made love
It doesn't seem to me like it's enough
It's just not enough
it's just not enough.
My Darlin' I can't get enough of your love
Babe
Girl
I don't know
I don't know vvhy
Can't get enough of your love
Babe.
Oh
some things I can't get used to
no matter how I try
It's like the more you give
the more I want and Baby
That's no lie
oh no
Babe
tell me
what can I say
What am I gonna do
how should I feel
when everything is you?
What kind of love is this
that you've given me
Is it in your kiss or just because you're sweet?
Girl
all I know is ev'ry time you're near
I feel a change somethin' moves
I scream your name
Look what you got me doin'
Darlin' I can't get enough of your love
Babe
.
Girl
if I could only make you see and make you understand
Girl
your love for me is ask I need and more than I can stand
How can I explain
all the things I feel
you've given me so much
Girl
you're so unreal still I keep loving you more and more
Each time. Girl
what am I gonna do
'cause you've blown my mind.
I get the same old feelin'
ev'ry time you're near.
Darlin' I can't get enough of your love
Babe
.
Barry White (1944-2003) è stato un cantante, compositore e produttore discografico statunitense, considerato uno dei pilastri del soul romantico. Nato a Los Angeles, la sua infanzia fu segnata da difficoltà sociali e legami con gang giovanili. Dopo una breve esperienza carceraria, iniziò a dedicarsi alla musica negli anni '60, dapprima come membro di gruppi musicali e poi come solista. Nel 1969 fondò il gruppo femminile Love Unlimited, per cui scrisse, arrangiò e produsse brani che ottennero un discreto successo. La sua carriera da solista decollò negli anni '70 con successi come "I'm Gonna Love You Just a Little More Baby", "Never, Never Gonna Give You Up", "Can't Get Enough of Your Love, Babe" e "You're the First, the Last, My Everything". La sua voce profonda e calda, accompagnata da arrangiamenti orchestrali ricchi e melodie romantiche, lo consacrò come un idolo mondiale. Nel 1998 partecipò al concerto di beneficenza a Central Park con Luciano Pavarotti, evento visto da oltre un miliardo di persone in tutto il mondo. La sua carriera fu segnata da successi commerciali e riconoscimenti, ma anche da problemi di salute che lo costrinsero a ritirarsi dalle scene nel 2003. Morì all'età di 58 anni per un blocco renale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".