Can't get my motor start (Try pullin' out all the wires)
Can't get my motor to start (Try stuffin' cheese in the cracks)
Can't get my motor to start (Try dynamitin' the tank)
Can't get my motor to start (Smash all the glass with an ax)
Can't you get it to go? (Do you have any grease?)
Pour it over the seats
Is your battery low?
No, I don't think so
Try pullin' out on the choke (What did you do to my car?)
Try lookin' under the hood (What did you do to my car?)
Try pullin' out on the choke (What did you do to my car?)
Try lookin' under the hood (What did you do to my car?)
Lookin' under the hood (Well we took it apart)
But we can't make it start
Never did ny good
The choke must be broke
We wanna go for a ride
Let's push it over the hill
Try beatin' down with your feet (We wanna go for a ride)
Looks like she's startin' to crank (Let's push it over the hill)
Let's take the gasoline out (Better not get inside)
Try puttin' beer in the tank ('Cause she's startin' to slide)
Bring the beer over here
'Caus I need it to steer
"La mia libertà finisce dove comincia la vostra" con questa bellissima frase Martin Luther King aveva cercato di tratteggiare quelli che dovrebbero essere i limiti della nostra azione individuale. Sono parole che dovremmo tenere sempre ben impresse nella mente perché sono le fondamenta di una convivenza civica e pacifica.
Il 25 marzo 1983 Michael Jackson cantò "Billie Jean" live e, dopo l'esecuzione del suo primo moonwalk sul palco, lanciò il cappello. Quel cappello è diventato un cimelio, battuto all'asta nell'hotel Drouot di Parigi di fronte a una platea gremita di fan e curiosi.
Ricordate gli Nsync? Ebbene sono tornati. Probabilmente non era necessario, ma lo hanno fatto. E ci sono tutti e 5.
Durante il weekend l'Oklahoma State Fair ha ospitato il concerto solista di Vince Neil, storico frontman dei Motley Crue. Nel bel mezzo del live è accaduto qualcosa di inaspettato.
Con la puntata appena trascorsa si sono chiuse le selezioni dell'edizione 2023 di X Factor. Una delle audizioni più interessanti di ieri sera è stata quella della catanese Anna Castiglia con il suo inedito "Ghali".
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.