Is there something you'd like to do tonight?
I got some bridges to burn
I'd like to fly away tonight
For whatever it's worth
Keep the salt out of my eyes can you
Keep the heat in the air?
Maybe i'm making the whole thing up
Maybe you're not even there
I called your machine just to hear your voice
I know you were listening when all i could hear was noise
And all of the demons around my bed
Call your name like they want you dead
But i can't keep the rain from getting in
Can't keep the rain from getting in
One more yeah it's pouring down again
I can't keep the rain from getting in
One more night
I set fire to the car tonight
To keep from running away
I needed something loud and bright
To keep the memory at bay
Sometimes i shout a lot
There's things i know how to say
Sometimes i get scared
I just get carried away
I called your machine just to hear your voice
I know you were listening when all i could hear was noise
And all of the demons around my bed
Call your name like they want you dead
But i can't keep the rain from getting in
Can't keep the rain from getting in
One more night
Yeah it's pouring down
Yeah it's pouring down again
I can't keep the rain from getting in
One more night, night, night
well i call your name just to hear the sound
hang in the air as i walk around
but i can't keep the rain from getting in
Can't keep the rain from getting in
One more
I can't keep the rain
Can't keep the rain
Can't keep the rain
Can't keep the rain
Can't keep the rain
Can't keep the rain
Can't keep the rain
Can't keep the rain
Can't keep the rain from getting in
one more night.
Black Lab è un gruppo musicale alternativo rock proveniente da Berkeley, in California. Attivo dal 2010, il gruppo si distingue per sonorità energiche e testi introspettivi che esplorano temi come l'alienazione e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Way We Fall", "Ghost Town" e "Runaway". Black Lab ha collaborato con diversi artisti indipendenti della scena californiana, contribuendo a definire il panorama musicale alternativo della regione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".