[Verse One]
Each and every time, when I see that eye
Not going to, give into her
Really round eyes, they reel me in
Hook line and sink, for I can't blink
I'm all in her mouth, and she's in my arms
Caressing me, by then it's on
And we are both wrong, cause her boyfriend's cool
We all went to school, with each other but I
[Chorus]
Can't let goooo..
If I could, then I would
But it's outta my controllll..
It seems as though, there's a spell on me
[Verse Two]
I tried to move away, leave her alone
Park down the road, act like I'm not home
But some kind of way, she reaches me
One look at her, my judgment is hurt
Or could it just be, that for her I'm weak
Is it because, she's freakin me
like little can, istead of him
One part of me, wish it all would end, but I
[Chorus] - 2X
[Verse Three]
Ev-erything, that's good, to me
Does not, mean, it's good, for me
[Chorus] - repeat till fade
Ruff Ryders Entertainment è un'etichetta discografica statunitense fondata a New York nel 1997 da Joaquin "Waah" Dean, Darin "Dee" Dean e Chivon Dean, zii del produttore discografico Swizz Beatz. L'etichetta ha avuto un impatto significativo sulla scena hip hop degli anni '90 e 2000, lanciando artisti come DMX, Eve, The LOX e Drag-On. Ruff Ryders è stata caratterizzata da un suono duro e aggressivo, spesso con influenze del gangsta rap e dell'East Coast hip hop. L'etichetta ha prodotto alcuni degli album più venduti e influenti della sua era, tra cui "It's Dark and Hell Is Hot" di DMX e "Let There Be Eve...Ruff Ryders' First Lady". Oltre alla musica, Ruff Ryders è stata anche nota per il suo stile distintivo, caratterizzato da abbigliamento sportivo e un forte senso di comunità. L'etichetta ha contribuito a definire l'estetica hip hop degli anni '90 e 2000.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".