In darkness of night, when shadows are deep
Feelin' so tired, can't get to sleep
Talk to myself, got my head by the phone
This boy's not built for sleeping alone
Lied to myself when I said we were through
I'm low down dirty, I can't seem to live without you
In all of my life, I can't understand
The things that a woman can do to a man
Lead him around like a dog on a string
She'll let you down like you don't mean a thing
Act like you think I got nothin' to do
When you need my lovin', I might not be waitin' on you
Can't live with ya, can't live without ya
Its all the same to me
Can't live with ya, can't live without ya
Can't you see it's drivin' me out of my mind
Useless to say, if you find a good woman, send her my way
Don't want to live like a toy on a shelf
Get down to my feet and look up somebody else
Hard to forget all the things that you do
My mind can't take it, I can't make no sense out of you
Can't live with ya, can't live without ya
Its all the same to me
Can't live with ya, can't live without ya
Can't you see it's drivin' me out of my mind
Useless to say, if you find a good woman, send her my way
Don't want to live like a toy on a shelf
Get down to my feet and look up somebody else
Hard not to bet when there's nothing to lose
My mind can't take it, can't seem to shake it with you
William Haislip "Billy" Squier (nato il 12 maggio 1950 a Wellesley, Massachusetts) è un musicista rock statunitense. Ha ottenuto numerosi successi nell'arena rock durante gli anni '80. È probabilmente più famoso per la canzone "The Stroke", presente nell'album del 1981 *Don't Say No*. Altri suoi successi includono "In the Dark", "Rock Me Tonite", "Lonely Is the Night", "My Kinda Lover", "Everybody Wants You", "All Night Long" e "Emotions in Motion". Squier ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70, suonando in diverse band locali prima di pubblicare il suo album di debutto *Tale of the Tape* nel 1979. Il suo stile musicale è caratterizzato da riff di chitarra energici, melodie orecchiabili e testi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di