Hai un problema con la gente ma è meglio di niente
Lo sai che mi ricordo ancora le brutte facce ai tempi della scuola
Andavi in giro con una pistola
Io gli ultimi giorni li ho messi davanti
poche persone sono le importanti
c’è gente che ruba ogni mia canzone
non si elemosina un’ispirazione
le strisce han firmato le strisce a Sanremo
quelle che valgono anche meno di zero
la musica prende la musica dà
avessi io la loro opportunità
a volte le cose ci cambiano faccia
alterazioni che non lasciano traccia
scoprirsi dentro ogni cosa che dici
questa canzone non è per gli amici
aaahhhh
io vi odio
aaahhhh
io vi odio
Hai un problema con la gente
È cosa evidente
Nessuno ci regala mai niente
Cosa ricordo di questo momento
La prospettiva che ho dal pavimento
22 anni quasi 23 ad agosto
Quello che penso non l’ho mai nascosto
la musica prende la musica dà
avessi solo un’opportunità
a volte le cose ci cambiano faccia
alterazioni che non lasciano traccia
scoprirsi dentro ogni cosa che dici
questa canzone non è per gli amici
aaahhhh
io vi odio
aaahhhh
io vi odio
Hai un problema con la gente ma è meglio di niente
Lo sai che mi ricordo ancora le brutte facce ai tempi della scuola
Andavi in giro con una pistola
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".