It was a snowy night
And the stars were shining bright
Hanging heavy in the absence of light
A caravan across the desert land
I was there and
You were there
And something in our hearts
Told us to keep...keep moving
Something about that star
...that star...
How far
Is the nearest place to kneel?
And how far
Is the nearest home?
And how far how far
Can you go with only a dream?
With only a hope?
You hold the vision
You hold it steady
Oh there was always someone
Who would take the children
And keep them entertained
There was always someone
Who would participate
There was always someone who would
Know how it worked
There
Over there
And now we sit on the steps
At the side of the square
There are three old men
Sitting in their chairs
And if anyone wants to know
Which way any of us should go
They will hold
They will contain
They will cup the refrain
Hold it steady hold it steady
Hold it steady
Hold it steady
It was a snowy night
And our caravan
Moved along in starlight
Jane Siberry è una cantautrice canadese nata nel 1955. Conosciuta per la sua voce eterea e le sue melodie introspettive, ha pubblicato diversi album di successo tra cui "Hush", "When I Was a Boy", "The Walking" e "Maria". Il suo genere musicale principale è il folk, ma le sue opere spaziano anche in territori più sperimentali. Siberry è stata una figura importante nella scena musicale indie degli anni '80 e '90, apprezzata per la sua originalità e la profondità dei suoi testi. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Mimi", "The Love Song of J. Alfred Prufrock" e "One More Time".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".