We had nights of endless music
We were dizzy dancing 'til the dawn
We were free, singing sweet harmonies with the city
But maybe that was someone else's song
Back to Earth again
You knew where this was headed and honestly you're better off
Better here where you belong
You got caught up in the colors
You got wrapped up in the ride
You thought the feeling was forever
And these thoughts were on your side
It was lovely while we lost it
But it wasn't meant to stay
Still you let yourself get carried away
I guess I let myself get carried away
We got carried away, carried away
Got carried away, carried away
So we got mixed up in the madness
But wasn't it a perfect mess we made?
Where you live and you love, you read signs and it's safe and it's simple
And behind our walls we fought against the place
Back to Earth again
You're through it pretending 'cause this is how the ending goes
Now you're here where you belong
We got caught up in the colors
We got wrapped up in the ride
We thought the feeling was forever
And these thoughts were on our side
It was lovely while we lost it
But it wasn't meant to stay
We just let ourselves get carried away
We got carried away, carried away
Got carried away, carried away
Carried away (Lost in the fantasy), carried away (Of all we were gonna be)
Carried away, carried away
It was lovely while we lost it
It was never meant to stay
But we let ourselves get carried away
I guess I let myself get carried away
Shawn Peter Raul Mendes, noto semplicemente come Shawn Mendes, è un cantautore, musicista e modello canadese nato a Toronto il 8 agosto 1998. La sua carriera musicale è iniziata nel 2013 con la pubblicazione di video musicali su Vine, che hanno attirato l'attenzione del pubblico e dell'industria musicale. Nel 2014 ha firmato un contratto discografico con Island Records e ha pubblicato il suo primo EP, *The Shawn Mendes EP*. Il suo album di debutto, *Handwritten*, è uscito nel 2015 e ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali in Canada e negli Stati Uniti. Mendes è noto per le sue canzoni pop-rock melodiche e per il suo talento vocale. Tra i suoi brani più famosi figurano *Stitches*, *Treat You Better* e *There's Nothing Holdin' Me Back*. Ha collaborato con artisti come Camila Cabello, Justin Bieber e Zedd. Nel 2018 ha pubblicato l'album *Shawn Mendes*, che ha ottenuto un grande successo commerciale. Mendes è considerato uno degli artisti più popolari della sua generazione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".