There was a frail syrup dripping off his lap danced lapel
Punctuated by her decrepit prowl
She washed down the hatching
Gizzard soft as a mane of needles
His orifice icicles hemorrhaged
By combing her torso to a pile
Perspired the trophy shelves made room for his collapse
She was a mink handjob in sarcophagus heels...
Bring me to my knees
Read the sharpened lines
All my arms
Bled me blind
Faucet leaks in shadows
Spilling from morgue lancet
Caressed your fontanelle
I've sworn to kill
Every last one
Every last one
Panic in the shakes of the wounded
Panic in the worms
Onto the floor
And out of your mouth
Out of your eyelids
No there´s no light
In the darkest of your furthest reaches
No there´s no light
In the darkest of your furthest reaches
All your dreams
Splintered off
Leech by leech
On this catafalque
Anyone will tell you
Yes anyone
Chance had me setting a trip wire alarm
Your mother flirted with disease
When she skinned that costume
By it´s navel strings
Panic in the shakes of the wounded
Panic in the worms
Onto the floor
And out of your mouth
Out of your eyelids
No there´s no light
In the darkest of your furthest reaches
No there´s no light
In the darkest of your furthest reaches
No there´s no light
In the darkest of your furthest reaches
No there´s no light
In the darkest of your furthest reaches
The Mars Volta è un gruppo musicale statunitense formatosi a El Paso, Texas, nel 2001. L'eclettismo musicale è una caratteristica distintiva del gruppo, che fonde elementi di progressive rock, avant-garde, funk, jazz fusion, punk e noise. I membri fondatori sono Cedric Bixler-Zavala (voce) e Omar Rodríguez-López (chitarra), precedentemente coinvolti nel progetto At the Drive-In. La band ha pubblicato sei album in studio, tra cui il pluripremiato "De-Loused in the Comatorium" (2003) e "Frances the Mute" (2005). Il loro stile musicale è caratterizzato da improvvisazioni lunghe e complesse, cambiamenti di ritmo repentini e testi spesso surreali. The Mars Volta si è sciolto nel 2017 ma ha annunciato il suo ritorno nel 2022 con un nuovo album, "The Mars Volta". Tra i brani più rappresentativi: "Inertiatic ESP", "Drunkship of Lanterns", "Televators" e "Cotopaxi".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di