He was a soldier of fortune, force to die
For you and me
He's just a number to his country
And so I'll tell you his story
He's 18, fresh outta school, Just a young man
When the Red, White and Blue put a cocked gun in his hand
And told him to go fight for your land
Make em' bow down son
MAKE EM' BOW DOWN!
Soldier for another's greed
He lives his life by his orders
Boy you gotta make em' Bleed, Bleed
He puts his life on the line for the dollar sign
And as he's pumping rounds he'll watch another man die
Feels like I'm burning on the inside…
He's asking why
Feels like I'm burning on the inside…
Fox news says it's alright, so you would think it's o.k.
But he dropped 25 people today and shot a little kid his younger brothers age
The hot sun leaves him red in the face
Dry mouth, questioning the American state
Is this war to free a people or to put gas in our tanks
So grab you gun kid
GRAB YOUR GUN KID!!
Feels like I'm burning on the inside
And that's what he did
Feels like I'm burning on the inside…
They told him fight
You have to…
Fight
They made him…
And it took his life
In the blink of an eye
You'll have em' on the front lines
Fighting for the pigs, fighting for the blind
Fighting for you cash and American Pride
So Suck It Up, Suck It Up
In the blink of an eye
You know that they'll be dieing
Dieing for the pigs
Dieing for the blind
Dieing for your Benz and American Pride
So Suck It Up
You have no conscience of consequence
For 3 days there was nothing
72 hrs. and all I saw were the dunes glaring in the sun
Then the sound, Like fireworks, July 4
Except this is not my Uncle's backyard
And the land of the free seems half a million miles away
The sand, small, buzzing, mosquito like
Stings my hands as I press my back into the stone wall
…The only thing that separates me from going home in the embrace of an American Flag
Pieces of brick fly like moths above my head
As I wait, return fire, wait breath deep
1, 2, 3,
And then the sensation…
I'm riding my bike for the first time without training wheels
My skin parts like a body of water
At the will rifle wielding Moses
I watch as a rawhide ball flies long and high over the right field fence
My organs snuggle around this pain
Holding it tenderly, like a Mother
I feel her skin beneath me, against mine
Her heart beating quick, her breath catching
This Is Love
As it exits, this pain, this feeling
I wonder if this is right, if this is real
My mother is at my right side, My father at my left
My robe brushes the grass, And I smile for the camera flash
When they dig this thing outta me
This pain, this bullet
I hope they send it to you, to you Mother, To you Father
To you my love
This pain is for you, this bullet is for you
This burning is for you
I'm burning on the inside
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?