Liceul ,presupun, l-ai terminat ? Bineinteles ca nu!
Totul s-a schimbat cand a plecat taica-to
Ai iesit din cartier fara-un ban in buzunar
Ai cunoscut pe toata lumea cu talentul tau penal
Numai zile bune...nopti intregi
Ai multe cunostinte deja pe-acasa nu mai mergi
Esti acceptat peste tot cu toate ca nu prezinti nimic concret
Ii sti acum pe toti de la A la Zet
A trecut un an , au trecut 2 ani
Maica-ta iti spune zi de zi ca n-are bani
Intr-o zi te-ai apucat de munca , nu mai e la fel
Acum actiunea se petrece doar la tine in cartier
Plictisit si obosit si tot ce-n minte iti vine
Sunt tovarasii tai care te-asteapta pe tine
Ai plecat de la munca si esti iar cu baietii
Cine se gandea ca o sa ajungi la injectii
Vineri seara , uite ca apare cineva
Care cu dava urma sa schimbe viata ta
C-a fost asa cum credeai ca e sau nu
Mi-ai zis mereu cum e dar ai stiut numai tu
Refren:
Incerc sa nu arat mereu cat de mult ma doare
Stiu ca viata merge inainte , asa trebuie sa fie
Stiu ca toata lumea spune : de ce tocmai mie?
Si-astept la fel ca toti sa apara raza de soare
(Refren)
Marfa , adica bomba pentru ea faci
Furi ca sa cumperi si n-ai cum sa nu te bagi
Figurezi deja pe liste ca infractor , eventual informator
Circa din cartier , casa tuturor
Te gandesti ca ai ajuns sa furi din casa
De la cel mai bun tovaras si totusi nu iti pasa
Datoriile tale nu mai conteaza , viata ta
Ai inceput sa plangi si vorbesti de cum era
In spital de-abia ti-ai dat seama cat e de aproape
Cand din 70 de kile aveai doar 40 jumate'
Acum stau si eu si ma gandesc la cate clipe am trait
Era tovarasul meu , el a murit
(Refren)
(Refren)
B.U.G. Mafia è un gruppo musicale rumeno di hip hop formatosi nel 1998 a Bucarest. Il gruppo è composto da i rapper C-Money, Masta, e Flow, insieme al produttore DJ Grasu XXL. B.U.G. Mafia è considerato uno dei gruppi hip hop più influenti della Romania, con una discografia di oltre dieci album pubblicati tra il 2001 e il 2019. Il loro stile musicale è caratterizzato da testi spesso ironici e satirici che affrontano temi sociali e quotidiani, accompagnati da produzioni musicali innovative e un'energia scenica contagiosa. Tra i brani più famosi del gruppo ricordiamo "Casa", "Baietii Buni", "De Cartier" e "Intotdeauna Pentru Totdeauna". B.U.G. Mafia ha collaborato con numerosi artisti rumeni e internazionali, contribuendo a diffondere la musica hip hop in Romania e oltre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".