I could hardly believe I was hearing your voice at first
It's been such a long time; I was starting to fear the worst
And in your last letter you talked about meeting some strange new men
I began to think I might never see you again
So now I feel so much better
I have missed you so much I don't think a single day's gone by
When I've not thought about you
And how we spent those winter nights just sat by the fire, you in your 'cat girl' tights
And we talked forever about the things you were going to do
And I was so sure that, when all your dreams came true, we'd still be together
You moved away; I didn't mind because I'm not one of the things that you've left behind
Tell me it's true
I have missed you so much I don't think a single day's gone by
When I've not thought about you
You moved away; I didn't mind because I'm not one of the things that you've left behind
Tell me it's true
Cinerama è stato un gruppo musicale britannico di indie pop attivo negli anni '90, guidato da David Gedge, già frontman dei The Wedding Present. Gedge ha fondato il progetto nel 1992 dopo lo scioglimento del suo precedente gruppo, e Cinerama ha pubblicato tre album in studio: "The World's Not Enough" (1993), "Goodbye, Mr. Blue Sky" (1995) e "Supernatural" (1997). Il sound di Cinerama era caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un mix di influenze pop, rock alternativo e psichedelia. Tra i brani più noti del gruppo si ricordano "The World's Not Enough", "Goodbye, Mr. Blue Sky" e "Supernatural". Cinerama ha collaborato con diversi artisti britannici, tra cui The Pastels e Teenage Fanclub. Dopo il terzo album, Gedge ha deciso di concentrarsi nuovamente sui The Wedding Present.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".