Part one: BLACKENED SKIES
Brooding from blackened skies
Trickle breaks the silence
Conceal the ominous lies
Billowed from insolence
Where rumors engage the storm
And turmoil initiates
The disillusions deform
Until it infiltrates........me
PART TWO: IMMINENT STORM
Blustering wind tearing into the eyes
Foreboding of the imminent demise
Whipping the simple into complexity
Reminding me of my incapacity
Soughed confusion spreading in my mind
Where are the answers, desires I can't find
PART THREE: WHIRLING TO BITS
Fiercely the cyclone hits
Tearing my mind to bits
Don't know what's up or down
Faced with my own showdown
Confused and dazed
I'm rattled in this maze
Struggle to keep erect
To maintain self-respect
Try to piece it together
I'm trapped in stormy weather
Swirling like a ragdoll
Confusion reigns in my skull
In my world blown asunder
Feeling my self-esteem go under
What is it about
Will I figure it all out?
PART FOUR: TORNADO'S PATH
Sheltering from forceful strike
Must obliterate them alike
Psychopathic carnivore
like the tornado's outpour
Vexed buildup I can't control
With my truculent death toll
PART FIVE: PANTHEON OF DESTRUCTION
Expedite a conflict imminent
To be pantheon prominent
Writhing delusions of grandeur
To a web of volatile blur
The road of red cataclysm
With the strength of nihilism
The name of self-preservation
To annihilate deviation
All to quench the confusion
That's the key to my delusion
The path taken ambiguously
With broken spirit completely
Unleashed Power è un gruppo musicale di genere metal, attivo tra gli anni '90 e il 2000. Nonostante la scarsa documentazione disponibile, l'influenza del thrash metal e del death metal è evidente nei loro album. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Mind Failure" e "Absorbed". La band ha mantenuto un profilo basso durante la sua attività, lasciando dietro di sé un'aura di mistero che contribuisce al fascino dei loro lavori.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".